16Luglio2011
-
leledaniela
16Luglio2011
non ha piovuto ma ci sono in giro delle nuvole, temperatura piacevole
oggi per me grande giorno, vado in vacanza per una settimana, buon fine settimana a tutti
e buon lavoro a tutti per la prossima settimana
LELE e DANIELA
oggi per me grande giorno, vado in vacanza per una settimana, buon fine settimana a tutti
e buon lavoro a tutti per la prossima settimana
LELE e DANIELA
Lele
Re: 16Luglio2011
Rovigo vivibile, già al lavoro....
-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze temperatura gradevole....poi farà più caldo, ma forse il "torrido" ce lo siamo lasciati alle spalle!!
Oggi Beata Vergine del Carmelo.....auguri a ....tutti!!
Presumo giornata di partenza per alcuni vacanzieri, se non ho capito male fra gli altri, leledaniela, Salvaroma e Fiesta......buone vacanze a loro e a tutti...
Per me normale sabato...fra poco spesa poi incombenze "domesticofamiliari"......
andrea firenze
Oggi Beata Vergine del Carmelo.....auguri a ....tutti!!
Presumo giornata di partenza per alcuni vacanzieri, se non ho capito male fra gli altri, leledaniela, Salvaroma e Fiesta......buone vacanze a loro e a tutti...
Per me normale sabato...fra poco spesa poi incombenze "domesticofamiliari"......
andrea firenze

buongiorno e buon fine settimana a tutti, anche qua cielo coperto e temperatura piacevolissima
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Vado , golfeggio , torno , porto mamma a Leroy Merlin , bighellono per casa , gioco con le pupe ..... faccio robe del così oggi ...... magari lavo la papamobile
Max
Max
D'Apro (io)
buon sabato mattina, buone vacanze a chi stà per partire, qui il clima non è male dopo le pioggie di ieri, per ora il cielo è semi coperto ma la temperatura è di 19° ma ancora con tanta umidità, siamo attorno all'80%.
Fra poco dovrebbe venire l'idraulico e finalmente finire i lavori alla doccia così mi posso lavare:D
Cek
Fra poco dovrebbe venire l'idraulico e finalmente finire i lavori alla doccia così mi posso lavare:D
Cek
-
Gianni Krk
Buon giorno anche da Roma
Ieri la temperatura è stata discreta, oggi rifarà caldo
Se continua cosi (con la salute dei miei) tra qualche giorno penso che potremo ripartire
Gianni
Ieri la temperatura è stata discreta, oggi rifarà caldo
Se continua cosi (con la salute dei miei) tra qualche giorno penso che potremo ripartire
Gianni
Buon finesettimana. stamattina dedicata a spesucce varie (forse mi spingo a Bologna (granReno) vicinovicino a Max (Le Roy) ... (una birretta? fammi sapè). Nel pomeriggio piu' serata, Notte Blu a Bonporto (MO) dove i miei pupi parteciperanno con la scuola Karate ad una esibizione per far conoscere questa disciplina (lo sport a Modena e provincia è al 90% diviso tra calcio e pallavolo, il restante 10% diviso tra gli altri (td) )
CIAO PINO........cchio
Buongiorno a tutti e buone ferie per chi le inizia quest'oggi
Per me we lavorativo e per di più pomeridiano:X
Emanuele
Per me we lavorativo e per di più pomeridiano:X
Emanuele
Emanuele
Buongiorno a tutti, Busto nuvolosa ma si stà bene.
Finito di lavorare e adesso stò tutto il giorno con la Ely, gli fà ancora male l'orecchio e sembra che solo la vicinanza del papà riesca a farglielo passare.
Finito di lavorare e adesso stò tutto il giorno con la Ely, gli fà ancora male l'orecchio e sembra che solo la vicinanza del papà riesca a farglielo passare.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]