Sentimenti contrastanti .....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Sentimenti contrastanti .....

Messaggio da leggere da micio »

Sono appena tornato da una grigliata con amici alla quale mi sono presentato in moto .
Mia moglie , i figli e le cibarie sono arrivati in auto .

Al ritorno , su una strada tutta a tornanti la moto da' qualche segno di vuoto , aspetto un po e decido di girare il rubinetto della riserva appena la strada si spiana ( ero in discesa ) .
Penultimo tornante , in piena curva apro il gas per raddrizzare ma .... cado a terra a velocità pedonale .... benzina finita ...:(

Abrasioni leggere ma sanguinanti all'avambraccio sinistro ed alla gamba sinistra , a vista direi abrasione di 2° grado .

Moto prontamente rialzata e controllata , leva frizione piegata ma mi piace cosi' , contrappeso mezzomanubrio sx divelto ma lo sistemo con la gemella in garage , nessun danno importante .

Arrivo a casa e lascio salire i bambini , fermo la moglie sulle scale pregandola di non allarmarsi ma viene colta dal panico alla vista delle mie ferite .

Mi chiudo in bagno , spruzzata di h2o2 per disinfezione , doccia per pulizia e Betadine per sterilizzazione ,il tutto condito da bruciore ed improperi vari , all'uscita , al posto della moglie comprensiva e dolce mi trovo un'arpia che si incazza con me perchè sono caduto .... ma che cavolo devo fare ?
Sono scivolato praticamente da fermo , non mi sono fatto male ( ma un bruciore che non vi dico ... ) e lei si incazza con me !

Se va avanti ancora qualche ora carico la moto sul camion e la porto via !!!!
salvaroma

Re: Sentimenti contrastanti .....

Messaggio da leggere da salvaroma »

è quasi la stessa reazione che ha avuto mia moglie quando è venuta al pronto soccorso dopo il recente incidente..sfogano in tal modo l'ansia che le pervade quando siamo su due ruote..
Salvaroma

Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

mi spiace Micio per i bruciori, passeranno come l'incazzatura di Lidia, ma la prossima volta fai il pieno prima di partire

Cek
Immagine
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Micio, meno male che andavi piano, guarisci presto.
Ora però ti porgo un quesito: secondo te perché IO non posso comperarmi
una moto?
emagia

Messaggio da leggere da emagia »

In bocca al lupo Micio
Non sono mai stato possessore di moto ma tendo a condividere il Salva-pensiero...passerà

Emanuele
Emanuele
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

merita riflessione, ma si vive anche per i piccoli piaceri quali magari salire su un due ruote. i rischi si corrono comunque nella ns vita quotidiana, spesso senza neppure averne soddisfazioni. Pero', per mancanza di carburante ........Dai che è andata bene!!
CIAO PINO........cchio
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Mi spiace Micio, ma capisco tua moglie.
p.s la prossima volta, però, non usare l'acqua ossigenata.
Meglio andare di betadine subito :P
Emmebi
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Micione, sai che ti sono vicino in spirito....
Mi sembra in ogni caso una reazione piu' che normale da parte di Lidia, per una moglie avere un motivo valido per preoccuparsi e rompere nello stesso momento, per di piu' con ragione.... non e' un'occasione che posa andare sprecata! (:P)

La prossima volta, oltre a fare benzina, vestiti come si deve, e vedrai che al massimo butti via un paio di jeans!;).

PS: ora sai che devi risalire subito in sella e rifare la stessa curva, sempre senza benzina, per superare lo shock!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Inkia!!!
Certo non è "onorevole" cadere da fermo con la moto.::o
Eddai giomitro che niente ci fa, appena ti passano le abbruciature fai salire in sella pure la tua mugliera a fatti una bella passeggiata rilassante. Però impiccicaci pure le rotelle nella tua motoretta ....non si sa mai!!! 8-)

:D
h.p.
micio

Messaggio da leggere da micio »

Grazie a tutti per le belle parole ed anche per le tirate per il cu..o :D

La moto sta bene , questa ( per me è una parte importante ) , io sono dolorante ma in piedi anche se , causa ritardi negli scavi oggi cazzeggio in ufficio .

Quello che mi ha fatto male è che con quella moto ho fatto 120mila km senza nessun incidente , pensavo di conoscerla nei minimi dettagli ed invece mi ha fatto una bastardata .

fino ad ora l'avevo appoggiata ( nel vero senso del termine ) a terra due volte , entrambe da fermo , tutte e due le volte mi è scivolato un piede , la prima ad un distributore spagnolo col pavè inondato di gasolio , la seconda volta su una grata di ferro inumidita dalla pioggia .

Quella di ieri è stata una vera e propria caduta , se avessi avuto l'abituale abbigliamento ( jeans e giubbotto con protezioni ) non mi sarei fatto nulla .
Invece ( da pirla ) essendo a pochi km da casa ero con pantaloncini e maglietta ....:(.

Mea culpa , sono stato stupido , di solito sulla sicurezza non transigo ed invece ....

Comunque con 1 euro di spesa ( vite dell'otto a brugola ) la moto è a posto , la moglie ha ricominciato a sorridere e tutto è bene cio' che finisce bene .
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”