Perdita della posizione memorizzata specchietto destro
-
Perdita della posizione memorizzata specchietto destro
Ben ritrovati a tutti. Ultimamente ho partecipato poco al forum, ma continuo a seguirvi sempre. Qualcuno si è mai imbattuto in qualcosa del genere? In pratica durante le manovre di parcheggio, D-N-R e viceversa, la posizione memorizzata dello specchietto destro si perde e, spesso, lo specchietto si porta a fine corsa tutto su o tutto giù. Grazie e un saluto a tutti.
Re: Perdita della posizione memorizzata specchietto destro
A me si, e già successo....tutto su o tutto giu, ma ho capito il problema....
In realtà la memoria non era selezionata, mio spiego : ero su memoria 1 poi avevo cambiato la posizione della sede e quindi la memoria si e disattivata da sola. Poi quando sono passato in R lo specchietto destro e andato tutto su,
per esserne sicuro, la prossima volta che succede, premi il tasto memoria (1, 2 o 3) durante la manovra e ripassa da N a R, vedrà che tutto torna a posto...
Spero che mi hai capito perché....non sono stato molto chiaro, e scusate il mio italiano sono dal Belgio
In realtà la memoria non era selezionata, mio spiego : ero su memoria 1 poi avevo cambiato la posizione della sede e quindi la memoria si e disattivata da sola. Poi quando sono passato in R lo specchietto destro e andato tutto su,
per esserne sicuro, la prossima volta che succede, premi il tasto memoria (1, 2 o 3) durante la manovra e ripassa da N a R, vedrà che tutto torna a posto...
Spero che mi hai capito perché....non sono stato molto chiaro, e scusate il mio italiano sono dal Belgio
Re: Perdita della posizione memorizzata specchietto destro
Ahhh...., adesso capisco! La memoria dello specchio dx in retro è legata a quelle del sedile! Che bella questa auto, dopo due anni ho ancora qualcosa da imparare!