Smontaggio fanali

Mercatino
Gallery
ericri2500

Smontaggio fanali

Messaggio da leggere da ericri2500 »

Premetto che ho fatto una ricerca e scrivendo "smontaggio fanali" non mi è uscito niente,premetto pure che vi sembrerà una banalità,ma ieri mi si è fulminata una lampadina di posizione anteriore,e oggi ho provato a smontare il faro come indicato sul libretto,ma non sono riuscito a portare a termine questa banale operazione perchè non capisco quale è la vite da girare:nella zona dove è indicata nel libretto ce ne è una a brugola e un altra che sembra quasi da girarsi a mano,però sul libretto è scritto che ci vuole una chiave speciale,cosa devo fare?Scusate se in questi pochi giorni che ho la thesis vi riempio di domande,ma la paura di rovinare una così "splendida signora" è tanta
conetta paolo

Re: Smontaggio fanali

Messaggio da leggere da conetta paolo »

guarda nella seconda pagina delle discussioni c'è lo stesso quesito smontaggio fari fatto da me con risposte. saluti
fabrizi0

Messaggio da leggere da fabrizi0 »

Ero esattamente nello stesso problema.... non sapevo cosa fare, girare,... avevo paura di rompere qualcosa

Guarda un può qui :

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,887457

Se non riesci, spiegami dov'è sei bloccato ti spiegherò come fare, adesso posso smontarlo in 20 secondi
ericri2500

Messaggio da leggere da ericri2500 »

Ok grazie appena posso provo a smontarlo,scusatemi ancora per aver inserito una discussione già trattata.
Rispondi

Torna a “Thesis”