greta96 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi puzza quella temperatura......a guardarla bene
> la cifra numero uno mi sembra un po da
> fotoshop......
Infatti, oppure ha riscaldato il sensore con l'accendisigari:D
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
io ho visto una 40ina..... ma tutti voi mettete l'aria frontale? Io per ora riesco a raffreddare bene..mettendo su e giù...raffredda e non dà fastidio...
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
45°....... terribile......
Mi viene a mente una cosa che mi raccontava mio padre.
Da militare aveva partecipato a delle manovre NATO in Somalia (papà era nell'aviazione militare) e mi diceva che c'erano giorni in cui al sole faceva talmente caldo che era possibile cuocere un uovo semplicemente sbattendolo sul cofano della Jeep...... X(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> 45°....... terribile......
> Mi viene a mente una cosa che mi raccontava mio
> padre.
> Da militare aveva partecipato a delle manovre NATO
> in Somalia (papà era nell'aviazione militare) e
> mi diceva che c'erano giorni in cui al sole faceva
> talmente caldo che era possibile cuocere un uovo
> semplicemente sbattendolo sul cofano della
> Jeep...... X(
Super confermo! Circa 20gg fa mio cognato sulla E45 trovò un incidente (per fortuna senza conseguenze) con un camion carico di uova che si era ribaltato.... Mi ha detto che sull'asfalto c'era un'autentica frittata!!!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]