2 luglio 2011
2 luglio 2011
Buongiorno a tutti, beati voi che ancora dormite, a Roma bel tempo e già 20°
Operativo
Emanuele
Operativo
Emanuele
Emanuele
-
Re: 2 luglio 2011
Good mornig...... in partenza per livigno..... a stasera (:P)
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

Buon fine settimana a tutti, cielo azzurro e il caldo si comincia a sentire,mi sà che devo incominciare ad andare al mare...B)
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
buongiorno a tutti . Arrivato a casa alle 2.30 ,svegliato ora . Doccia e si riparte . . .
Qui piove, alla faccia di chi si è sparato 6-8 ore di autostrada per farsi il week-end sulla costa.
Mi vado a fare un giro con la Phedra e magari vado a comprare una piscina fuori terra di quelle che si portano via con qualche centinaio di euri.
Alex
Mi vado a fare un giro con la Phedra e magari vado a comprare una piscina fuori terra di quelle che si portano via con qualche centinaio di euri.
Alex
buon sabato mattina, oggi c'è il sole e non fà caldo per il momento, ieri sera è piovuto ed ora c'è una bella arietta fresca e subito si va di erba da tagliare, ciaooooo
Cek
Cek

Arietta fresca anche qui a Sasso . Ieri passate due ore in tangenziale con vettura di cortesia (Peugeot 5008 Tecno) , andavo a riprendere la Papa Mobile alla quale hanno stabilito di rifare la prima lucidatura in quanto si è ritenuta la prima non eseguita correttamente
Oggi fancazzo in attesa del torneo di domani
Max
Oggi fancazzo in attesa del torneo di domani
Max
D'Apro (io)
-
fatto quasi tutto, (ora il caffè) e i saluti prima di andare al mare
ciao
ciao
Buonfinesettimana Piazza. Oggi spesucce e relax ... stasera se non piove, a S.Agata Bolognese (patria della Lambo) Sagra delle Patata. Vedremo di che si tratta B)-
CIAO PINO........cchio