
SABATO 9 LUGLIO – Arsiè (Belluno).
Sarà una giornata in onore del campione mondiale rally Sandro Munari, con la consegna di un titolo onorifico per meriti sportivi, quella organizzata dalla provincia di Belluno.
La cerimonia si terrà nel comune di Arsiè, che è stato teatro di alcune prove del Rally S. Martino di Castrozza, gara che Munari vinse più di ogni altro pilota. Il titolo verrà consegnato dal Presidente della Provincia di Belluno Dott. GianPaolo Bottacin e dal Sindaco di Arsiè Geom. Ivano Faoro.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 10,30 ritrovo presso municipio di Arsie’ (Belluno)
Ore 11,00 cerimonia di consegna del titolo onorifico
Ore 12,00 sfilata vetture tratto rally prova speciale Valnevera
Ore 13,00 pranzo
L'evento è aperto a tutti gli appassionati e ammiratori di Sandro Munari.
Vi sarà inoltre una esposizione di vetture da rally degli anni 60-70 – a rappresentanza delle entusiasmanti sfide tra le case ufficiali che animavano i leggendari rallyes dell’epoca.
Lungo il tragitto, per arrivare alla Birreria Pedavena, dove si terrà il pranzo, i partecipanti percorreranno un tratto stradale di Valnevera, una classica prova speciale dei rallies dell’epoca.
Ai partecipanti che si iscriveranno alla giornata verranno riservati i posti pranzo e ad ogni iscritto sarà consegnata la spilletta con la riproduzione della Stratos con cui Munari vinse il 4° Rally Montecarlo + l’adesivo a forma di targa rallye ricordo della giornata. Gli adesivi sono numerati da 1-400 come le Stratos ufficialmente omologate.
Contattateci per adesioni o maggiori informazioni: via e-mail info@lorddamon.com
o chiamando il numero tel.: 0444-699055
www.lorddamon.com
