domenica 26 giugno B)
domenica 26 giugno B)
ben alzati a chi, mmmmhhhh... pochini, è già in piedi
fra poco partenza per Valeggio sul Mincio per visitare il Parco giardino Sigurtà
buona domenica soleggiata e calda a tutti
Cek
fra poco partenza per Valeggio sul Mincio per visitare il Parco giardino Sigurtà
buona domenica soleggiata e calda a tutti
Cek

-
Re: domenica 26 giugno B)
Buon giorno, a Firenze, cielo azzurro, ...sarà caldo.....
Oggi Corpus Domini.......auguri a tutti!!
Tra poco vado a "correre"...poi dalla mamma per pranzo e lavori di allestimento appartementino del figlio...
Ieri non sono sceso in Piazza, anzi dovrò dare uno sguardo a cosa avete detto, la mattina solita spesa e nel pomeriggio accompagnato fglia e amiche a vedere trofeo internazionale di Ginnastica Ritmica a Prato....
andrea firenze
Oggi Corpus Domini.......auguri a tutti!!
Tra poco vado a "correre"...poi dalla mamma per pranzo e lavori di allestimento appartementino del figlio...
Ieri non sono sceso in Piazza, anzi dovrò dare uno sguardo a cosa avete detto, la mattina solita spesa e nel pomeriggio accompagnato fglia e amiche a vedere trofeo internazionale di Ginnastica Ritmica a Prato....
andrea firenze

-
Buon giorno anche da Malinska
Totale assenza di vento
Giornata estiva
Gianni
Totale assenza di vento
Giornata estiva
Gianni
Bellissima giornata
Mare piatto,cielo terso
Oggi San Virgilio
Buona giornata
Mare piatto,cielo terso
Oggi San Virgilio
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buongiorno a tutti .
Cek se l avessi saputo ... Invece mi tocca un giro in moto al Maniva tutti
Cek se l avessi saputo ... Invece mi tocca un giro in moto al Maniva tutti
Buona Domenica
Sole e clima gradevole a Cremona
Oggi riposo
Sole e clima gradevole a Cremona
Oggi riposo
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona Domenica a tutti, giornata soleggiata ma con un vento fortissimo e fastidioso,oggi visita al Santuario di S.Cosimo ad Oria (BR) con prole al seguito.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Oggi porto le pupe al mare , io e Monica rientriamo e ripartiamo per Imola (in scooter) per vedere (e ascoltare) un concertone
Da domani inizia una settimana merdolina anzichenò densa di lavoro e questo non giuoca a favore del mio golf
))
Max
Da domani inizia una settimana merdolina anzichenò densa di lavoro e questo non giuoca a favore del mio golf

Max
D'Apro (io)
Buona Domenica Piazza. Un giretto per Modena e dintorni in scooter , in particolare al parco Amendola dove è stato dedicato un punto di esso al grande Bonvicini (il Bonvi di Sturmtruppen per chi nn lo sapesse). Godiamoci sta giornata festiva che domani si ricomincia....e per me alla grande !
CIAO PINO........cchio
Buona domenica a tutti!!!!