prova new lancia ypsilon 5 porte

padula

prova new lancia ypsilon 5 porte

Messaggio da leggere da padula »

Stamane mi sono recato in conce a Torino per poter provare la ypsilon nuova a gasolio allestimento gold .Mi farebbe piacere discutere con chi abbia curiosità da chiedermi. Ciao a tutti.
Gallo Pierluigi

Re: prova new lancia ypsilon 5 porte

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

ti avrei fatto qualche domanda se provavi la twin air....comunque come ti è sembrata?

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
padula

Premetto che fino a due mesi fa ' possedevo una ypsilon multyet del 2005 argento .Per me e 'un bel passo in avanti come prestazioni come confort e silenziosità e'una gran bella auto.
stebcar

Messaggio da leggere da stebcar »

Effettivamente bella. Belli gli interni. Belli i pannelli porta. Buono il posto guida che ha maggior appoggio rispetto a Musa. Credo che meriti successo questa vettura perchè dopo i tanti interrogativi dalle prime immagini, toccandola con mano è tutt'altra cosa.
padula

stebcar Scritto:
-------------------------------------------------------
> Effettivamente bella. Belli gli interni. Belli i
> pannelli porta. Buono il posto guida che ha
> maggior appoggio rispetto a Musa. Credo che meriti
> successo questa vettura perchè dopo i tanti
> interrogativi dalle prime immagini, toccandola con
> mano è tutt'altra cosa.

a quando ad una tua prova su strada'
giugi78

Messaggio da leggere da giugi78 »

Non ho posseduto la Ypsilon precedente seppur guidata varie volte....ma la sensazione che ho avuto è ESATTAMENTE la stessa....prestazioni-confort e silenziosità...certo il bicilindrico si sente un pò di più ma non è mai fastidioso...e poi con la sua spinta molto costante e di buona consistenza si fa perdonare quel frullare del 2 cilindri!!!
Cmq quest'auto va guidata per capirla ed apprezzarla....perchè secondo me MERITA!...E poi sarà l'ultima LANCIA non Chrysler!
barton

Messaggio da leggere da barton »

Io onestamente l'ho provata e vi facccio le mie considerazioni.

il 1.2 , come risaputo, è molto fermo :(

Il nuovo Twin è un buon compromesso ma i rumori che si sentono nell'abitacolo non mi piaciono molto e mi da l'impressione di una scatoletta sottodimensionata. Teniamo sempre presente che è un 900 !!

La prova che mi ha più convinto è il 1.3. Mtj II. Ho potuto apprezzare sia la corposita che la coppia a 200nm.

Infatti prenderò, per mia moglie, la 1.3 anche se non fa molti Km annui !!

Voi cosa ne pensate del magic parking' A me pare un po una boiata ed in ultimis cosa ne pensate dello start and go.

A lungo andare questo accendi/spegni dei motori non potrebbe dare problemi di usura. In particolar modo sul diesel. Da che mondo e mondo il diesel ha bisogno di cortezze rispetto al benzina. Immaginatevi di fare 300Km a medio regime e di arrivare ad una serie di semafori dove entra in funzione lo start and stop spegnendo il motore e riaccendendolo ripetutamente. A me questo non mi pare molto buono !
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

sicuri che non sia la prima Chrysler non Lancia? La linea mi lascia sempre più perplesso....
giugi78

Messaggio da leggere da giugi78 »

Lo stop & start funziona solo se ci sono condizioni "ideali" di carica della batteria-tempertature-etc...
e poi si può disinserire facilmente con un pulsante in plancia...se proprio si fanno percorsi con molti stop...si disabilita e hai una macchina uguale ad una normale senza sistema...
Ciao
giovanni sportZ 1600 1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

l'ho guidata per un week end la scorsa fine settimana , era disponibile alla Hertz , era nera 1200 bz con meno di 1000 km

gomme 185.55 (diam credo 15) su cerchi in ferro

guidata su statale con curve in salita e in discesa

molto belle la finta pelle per plancia e rivestimento portiera

al contrario della 500 guidata la settimana prima il volante , sempre con cuciture a vista qui é in pelle (500 cuciture e plastica ;)

"buttata dentro la curva" con crescente piacere (compatibilmente con la potenza)
notevole miglioramento VS la Y precedente con gommatura standard

molto ben insonorizzata , nessun scricchiolio

faceva decisamente fatica a "far fresco " ma secondo me, nonostante fosse praticamente nuova , mancava il gas nel condizionatore

è sicuramente un buon prodotto
giovanni sportZ 1600
Rispondi

Torna a “Ypsilon 5p "2011"”