vendo la mia bellissima Phedra
vendo la mia bellissima Phedra
CIAO a tutti. Molti mesi fa mi ero iscritto al vostro interessantissimo forum perchè cercavo consigli sull'aquisto dell'ultima versione della mitica Phedra. Ebbene, con fatica l'ho trovata e guidata per 8 mesi. Sono straordinariamente contento delle prestazione e delle comodità. Purtroppo sono sempre per strada e macino troppi km. per cui vendo la macchina per acquistarne un altra. SEMPRE PHEDRA naturalmente!!! Se qualcuno fosse interessato all'acquisto può lascaire un messaggio o scrivere attraverso autoscout, subito e secondamano. 85.000 km Oro plus con interni in pelle bicolore colore bronzo DVD con telecomando, con garanzia europassistance. Prezzo 18.500 trattabili.
Saluto tutti cordialmente
Buone vacanze.
Saluto tutti cordialmente
Buone vacanze.
Re: vendo la mia bellissima Phedra
..non ti affaticare Salva 

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Dai Salva che poi passa 

-
Se ne trovano ancora di nuove o è il famoso scatolone americano?
Fra le righe si capisce poco il motivo della sostituzione, macini chilometri e la vendi ad 85.000? Marce ne ha percorsi anche qualcuno in più...... Credo piuttosto che il vero motivo sia il "carico insufficiente". Dì la verità
.
cordiali saluti
Jack Fox
Fra le righe si capisce poco il motivo della sostituzione, macini chilometri e la vendi ad 85.000? Marce ne ha percorsi anche qualcuno in più...... Credo piuttosto che il vero motivo sia il "carico insufficiente". Dì la verità

cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Quoto Jack Fox,non capisco l'annuncio la vendi perchè fai molti Km, 85000 non mi sembrano tanti, io ne ho sul groppone 210.000 e non ho nessun problema..sgrat..sgrat., ho pensato volessi cambiarla per il consumo ma ho letto che prenderesti di nuovo una Phedra... non capisco qualcuno più sveglio del sottoscritto mi spiega per farmi capire?
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Quoto i due che mi hanno preceduto....
A 85000 Km ha praticamente finito il rodaggio , non credo sia quello il motivo della vendita.
Inoltre dici "Se qualcuno fosse interessato all'acquisto può lascaire un messaggio o scrivere attraverso autoscout, subito e secondamano." ma non c'è nessun link dove vederla , nessuna foto , compriamo a scatola chiusa ?
Forse è una Phedra Arrigoni.....
A 85000 Km ha praticamente finito il rodaggio , non credo sia quello il motivo della vendita.
Inoltre dici "Se qualcuno fosse interessato all'acquisto può lascaire un messaggio o scrivere attraverso autoscout, subito e secondamano." ma non c'è nessun link dove vederla , nessuna foto , compriamo a scatola chiusa ?
Forse è una Phedra Arrigoni.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Io l'ho trovata su autoscout senza problemi. Sembra in ottime condizioni, ma immagino che a 85000 siano ancora da fare tutti i lavori che ho fatto sulla mia (in particolare la distribuzione e i freni), e così diventa pericolosamente vicina ai 20000 e quindi a 5000 da un Freemont nuovo (visto stamattina, bella macchina, anche se come spazio dietro la Phedra è ancora meglio, ma adesso con i figli grandi potrei accontentarmi).
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)