Ciao a tutti,
sono indeciso se fare oppure no l' estensione di garazia al quinto anno, anche se la mia macchina è nuova, immatricolata a marzo 2011.
Sulla Musa precedente l' avevo e mi ero trovato molto bene...però sono altri 650 euro...Voi l' avete estesa?
Grazie.
Garanzia Lancia Parure, chi l' ha fatta?
-
pietrobene
Re: Garanzia Lancia Parure, chi l' ha fatta?
No....e la mia OLD m.jet 90cv del '06 con 77.000 km non ha mai avuto problemi tranne l'infiltrazione lato guida risolta con 1/3 di quanto richiesto per la "parure".
Indi soldi buttati a mio modesto parere
Certo....manutenzione e tagliandi regolari (per quanto possano servire....), ma questi sempre
Ora non aggiungo altro per non portarmi sf**a
saluti
ptr
Indi soldi buttati a mio modesto parere
Certo....manutenzione e tagliandi regolari (per quanto possano servire....), ma questi sempre
Ora non aggiungo altro per non portarmi sf**a
saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Re: Garanzia Lancia Parure, chi l' ha fatta?
alla fine ieri l' ho fatta...ho deciso di farla, visto che ho intenzione di tenere l' auto circa tre anni come mio solito, ma poi la garanzia, alza considerevolemnte il valore dell' auto usata...cosa già vissuta con la Musa precedente a questa...
estensione al quinto anno e 120.000km...cosa che vetture immatricolate dal primo aprile di quest anno non possono più fare...adesso al massimo si può estendere al quarto anno.
estensione al quinto anno e 120.000km...cosa che vetture immatricolate dal primo aprile di quest anno non possono più fare...adesso al massimo si può estendere al quarto anno.