Ho già anticipato i ringraziamenti per l'ospitalità avuta da MAX e Monica (veramente Grandi!),
Abbiamo avuto una bellissima esperienza! GRAZIE A TUTTI VOI !!
Ho aspettato con ansia questo Raduno, che per noi è stato il primo.Sicuramente non l'ultimo!
Nei mesi scorsi leggendo i post, immaginavo i vostri volti, la vostra cadenza nella parlata.Un pò
come si fa quando si legge un romanzo...
A parte VIXMI, che grazie alla Piazza conoscevo già per la sua "guraggine"tutti voi eravate dei Nik. Simpatici,Fankazzisti, ecc.ecc.
Ora mentre scorro i messaggi, vedo i vostri volti. Tutto questo cambia completamente l'ottica.
Sicuramente meritavate le 5 ore di viaggio con Phedrallegra per incontrarvi.

Con alcuni siamo più vicini, per cui facilmente ci si incontrerà, con gli altri vedremo di metterci tutta la volontà possibile.
Ho letto che a qualcuno stuzzica l'idea di un raduno invernale. Sarebbe molto bello!
Per chi non lo sapesse, in Valtellina, a volte,in inverno, c'è tanta neve!!:D
Io di lavoro faccio tutt'altro, ma in famiglia abbiamo anche un'ottima Agenzia Viaggi.....
NON è che voglio fare pubblicità...

Certo occorrerebbero almeno due o tre pernottamenti per organizzare una cosa che non sia un massacro...per coloro che vengono da lontano..Beh, pensiamoci sù. Tempo ne abbiamo ancora, e fare un preventivo non costa nulla! ( lo facciamo fare alle impiegate di mio fratello.

P.S. alcuni di Voi si chiederanno perchè molte volte inizio i miei post con la parola "ALLEGRA".
Nel dialetto romancio che si parla qui vicino (Engadina ) , questo è un augurio che si fà alle persone che si incontrano sulla propria strada!!
Dunque : ALLEGRA!!!
Tango