salve chiedo un informazione, i carburatori solex della fulvia coupè seconda serie, si possono montare sulla fulvia coupe 1300 prima serie?
lo stesso vale anche per lo spinterogeno?
da quel che ho capito i motori sono identici dal punto di vista di carburatori e testata, cambia il cambio a 4 marce e alcuni particolari nel motore. saluti attendo informazioni
informazione carburatori fulvia 1° e 2° serie
Re: informazione carburatori fulvia 1° e 2° serie
Si,si possono montare senza alcun problema.Ciao
Re: informazione carburatori fulvia 1° e 2° serie
Ciao ACCA EFFE, il restauro del motore è quasi finito, grazie a te e a tutti x le dritte. Evviva i meccanici vecchia maniera.
Re: informazione carburatori fulvia 1° e 2° serie
Ciao,Volumex.La 1a serie monta la dinamo,la seconda l'alternatore,non intercambiabi tra loro,che hanno gli attacchi sul blocco cilindri.Lo spinterogeno,invece monta sulla testata,ed e' uguale per i due modelli.E' il Marelli S 105 C.
Re: informazione carburatori fulvia 1° e 2° serie
Si, lo so, ho preso io un abbaglio confondendo akternatore e spinterogeno, nella fretta di leggere. Più la vedo e più sono innamorato della mia rallye s. Grazie.