motore
Re: motore
che motore hai?
benzina? jtd?
dacci + informazioni...........
ciao
benzina? jtd?
dacci + informazioni...........
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
controlla i vari supporti motore....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
allora o gi fatto controlare tutto e e perfetamente aposto il fato quando si verifica sembra un tratore balla tutto compresa la machina lunica cosa e spegnere aspetare 5 minuti e riacedere allora torna normale
Non riesco a capire bene adry,quando aspetti 5 minuti il problema sparisce ma x quanto?Dopo va bene tutto il giorno?Strano ammesso che i supporti siano rotti non si attenua il problema dopo 5 minuti.Hai notato se lo ha fatto dopo un rifornimento?magari hai porcheria nel gasolio e il motore gira male,lasciando decantare un po' si attenua.Ovviamente e' un ipotesi,spiegaci meglio magari possiamo capire di piu'
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao, a me succede rarissime volte, lo fa da quando era nuova e ho fatto 200000 km, se giro le chiavi e faccio subito avviamento parte ma sembra che giri a tre, spengo e riaccendo ed è tutto normale, me l'ha fatto sia a motore caldo sia quando accendo la mattina.
non sò cosa possa essere.
non sò cosa possa essere.
alebero.............lancia lybra lx jtd 105 del 2000..........navi-bose.
onestamente mi giunge nova questa cosa,addirittura a vettura nuova mi piacerebbe sentire il problema di persona
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
se fosse un problema a un iniettore o pompa gasolio che non manda in pressione? magari il motore scassa molto perchè gira a uno o due...