cerco lancia thesys 2.4 jtd
-
cerco lancia thesys 2.4 jtd
Buonasera, cerco thesys 2.4jtd, possibilmente nera cn interni chiari, full optional, contattatemi.Vivo in basilicata, ma se trovo l'occasione giusta mi sposto.grazie
-
Re: cerco lancia thesys 2.4 jtd
Se vuoi una centenario nera con interni in pelle rossa, quasi nuova, un mio amico la sta mettendo in vendita, 30.000 euro, del 2007,
splendida!
Fai conto che è come questa (che è del nostro forumista Robert), linka qui sotto:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ente_1.jpg
splendida!
Fai conto che è come questa (che è del nostro forumista Robert), linka qui sotto:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ente_1.jpg
-
buongiorno, l'auto è fantastica...stupenda, ma ahimè non posso prenderla, ne devo prendere una per sfizio, che cmq userò, ma è solo la seconda auto, vorrei spendere al max 8000 euro..quindi cerco qualcosa di + vecchiotto, anche se 30000 euro mi sembrano un po tanti per un auto di 4 anni...
ho la mia appena presa bella bella veramente se ti piace una thesis del 2002 interne beige cerchi 16 freni appena fatti dietro e avanti la cambio xche i sfigati al mio lavoro hanno deciso di prendermi una aziendale al prezzo di 6000 quello che speso io senza interventi gli voglio con 6300 chiudiamo l'affare sono di varese
-
ciao, è possibile vedere le foto??? cmq calcola che una thesys del 2005 si trova intorno ai 6400 euro...quindi il tuo prezzo è altino..cmq mandami le foto all'indirizzo :
antiuvone@hotmail.it
grazie
antiuvone@hotmail.it
grazie
allora lascia perdere..... dai 2005 nn la trovi meno di 8000 ma comunque nn sono affarista come quelli che danno il prezzo di ritiro eurotax l'ho pagata 6000 del 2002 allora sono stupido io,va bene
-
buongiorno, dopo un periodo di pausa mi sono rimesso alla ricerca dell'auto....
dalle mie parti ho trovato un concessionario che mi venderebbe la sua thesis, anno 2004, motore rifatto da circa 2000 km, turbina revisionata, modello emblema con interni in alcantara, modello da 150 cv....
prezzo 4500 euro...sarei tentato, ma l'alcantara proprio nn mi piace....mannaggia...
dalle mie parti ho trovato un concessionario che mi venderebbe la sua thesis, anno 2004, motore rifatto da circa 2000 km, turbina revisionata, modello emblema con interni in alcantara, modello da 150 cv....
prezzo 4500 euro...sarei tentato, ma l'alcantara proprio nn mi piace....mannaggia...
-
Ciao ti ho mandato un messaggio privato riguardante la ricerca di una thesis
Ciao, forse posso aver quello che fa al caso tuo.
Scrivimi
Ciao
Antonio
Scrivimi
Ciao
Antonio