Bottiglie per vano refrigerato.
Bottiglie per vano refrigerato.
Ciao a tutti, ricordo di aver letto che un Phedrista aveva rimediato delle bottigliette che andavano bene nella sede delle lattine del vano refrigerato, ricrdo che le aveva trovarte a Milano... ma non ricordo dove..., qualcuno ha indizi... foto dell'articolo o altre idee per poter utiulizzare al meglio questo vano e sfruttare i 99 cl delle tre lattine...?
Grazie
Grazie
Re: Bottiglie per vano refrigerato.
... aggiornamento... ho scavalcato il problema... con una pinza ho rimosso le sedi per le lattine avendo modo di poter infileare qualcosa di più grande... infatti la bottiglia da mezzo litro adesso ci sta bene anche se di traverso... e avendo qualcosa di più andrebbe bene, per l'occasione ho stretto la molletta della chiusura affinchè non si aprisse ad ogni buca presente sulle nostre strade...
a me non ha mai funzionato questo porta lattine dovrebbe uscire dell aria dal quel foro?
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
-
se non è chiuso, si esce l'aria del condizionatore.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
ma ho visto quel foro bianco a dx del cassettino,dovrebbe uscire di là presumo ma a me non funziona.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Fai attenzione Gerardo, quel riquadrino in plastica sulla destra del vano refrigerato si muove su e giù quindi in questo modo tu apri o chiudi l'uscita della'aria,prova un pò sicuramente il tuo è nella posizione di chiuso.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
azz ragazzi... questa è per me una notiziona esagerata, oramai mi ero rassegnato al fatto di essere stato bidonato o che fosse una caxxata quella del porta vivande refrigerato. domani provo.... grazias