SINTOFLON ET : e ora !?

Mercatino
Gallery
nicola macaluso

SINTOFLON ET : e ora !?

Messaggio da leggere da nicola macaluso »

Sono a 122.000 Km. e questo pomeriggio ho messo 250cc. di questo prodotto. Mi sono fatto un giretto (quasi 3/4 d'ora in autostrada) e ora aspettiamo a vedere cosa succede!! Intanto vi posso dire che la PUZZA è tremenda e sicuramente è meglio fare questa operazione con una bella giornata; almeno i vetri aperti aiutano ! Costo dello sciroppino € 26,50 . A presto !
kill71

Re: SINTOFLON ET : e ora !?

Messaggio da leggere da kill71 »

ciao facci sapere anchio voglio fare questa operazione (tu)
MassimoLybra

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

io ho fatto lo stesso trattamento 2 settimane fa,per la puzza passa in fretta... mi sono fatto un bel viaggetto di oltre 700 km e gia sento delle migliorie ( più silenziosa-meno vibrazioni) ad oggi ho fatto circa 1.000 km dal trattamento,ne faccio altrettanti e poi tagliando completo di filtri e poi vado con il PROTECTOR...
il prezzo che lo hai pagato e buono...

saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Io ho fatto il trattamento completo ET e Protector e sono soddisfatto. Sento la macchina più fluida in accelerazione e mi sembra che consumi un pelo in meno.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
giovanni52

Messaggio da leggere da giovanni52 »

se è un detergente per il circuito dell'olio come mai si sente la puzza dentro la vettura?
bubu76

Messaggio da leggere da bubu76 »

ma questo sciroppo aiuta davvero?
MassimoLybra

giovanni52 Scritto:
-------------------------------------------------------
> se è un detergente per il circuito dell'olio come
> mai si sente la puzza dentro la vettura?

a me la puzza e sparita dopo 1000 km... ;)
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
MassimoLybra

bubu76 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma questo sciroppo aiuta davvero?

io lo fatto a quasi tutte le vetture che ho posseduto,ed i miglioramenti li ho visti su tutte (erano sia benzina che diesel)...

-consumi
-rumorosita
molto + fluidità di marcia

vedi tù :D
zechille

Messaggio da leggere da zechille »

E' soltanto il solvente che, una volta evaporato, non sentirai più nessuna puzza.
questo succede solo con l'ET; col Protector non c'è nessun solvente e quindi nessuna puzza.
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !

http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
nicola macaluso

Messaggio da leggere da nicola macaluso »

Ho percorso circa 220 Km. . ho notato che l'accenzione a freddo è meno rumorosa, il motore si scalda più lentamente e la cosa più evidente è che pensavo di avere messo la 5^ e invece ero in 4^ . Quindi molta più silenziosità di marcia ed elasticità. A pelo di acceleratore ero già a 120Km/h . MI COMPIACCIO DEI RISULTATI ! A presto per altri aggiornamenti. - 2.4 SW -98KW
Rispondi

Torna a “Lybra”