... anzi 2, visto che ci hanno dato anche quella del centocinquantesimo!
Onore al Palermo, degno avversario (non al suo presidente) , e soprattutto grazie ai nostri ragazzi che alla fine anche quest'anno si sono portati a casa un po' di trofei...-D
PS; mi spiace un po' per HP (non so se Atena sia contagiata dalla malattia del tifo), ma sono cose che fortificano... non ci siamo passati per tanti anni! B)
Non scordiamoci il Capitano, quello che a 38 anni dopo una stagione intera, al 90 si fa una sgroppata dalla propria all'altra area, lascinadosi indietro ragazzini di 15 anni piu' giovani... (tu)
Diciamola com'è. Noi abbiamo fatto un gran partitone e un gran figurone.
L'Inter ha fatto soltanto...i gol! Ma è con i gol che si vincono le partite. Quindi sportivamente...chapeu!
E poi non aggiungo altro, ma ce ne sarebbe da aggiungere...e non un tanticchia!
Caro Francis,
seguo poco il calcio, diciamo che guardo solo le partite "importanti", proprio come quella giocata ieri sera. Un partitone, i calciatori del Palermo hanno giocato molto bene, e ho ben compreso le lacrime di ciascuno. Erano le lacrime di chi, nonostante gli sforzi tangibili, non è riuscito a regalare un sogno alla città, che non era solo un sogno sportivo, ma comprendeva ben altro: e solo chi è palermitano comprende determinati stati d'animo e cuore gonfio di emozione.
Per quanto mi riguarda, come dice mio parrino HP, sono i gol che decidono la vittoria, poi c'è anche quella morale...e a me piace più questa vittoria del popolo rosanero.
Un applauso anche alla tifoseria della nostra squadra, sovrastava davvero tutto...ieri ho ricordato quanto bello è stato partecipare insieme a mamma, papà e fratellone alla partita della premiazione in serie A anni fa...un'emozione immensa!
beh, a tifo, come dice cate, non vi è stato proprio paragone ma la cosa più bella è stata eto'o sotto la curva che applaudiva e la curva che applaudiva eto'o...davvero bello