Un'altra Coppa X(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Un'altra Coppa X(

Unread post by Francis MI »

... anzi 2, visto che ci hanno dato anche quella del centocinquantesimo!
Onore al Palermo, degno avversario (non al suo presidente) , e soprattutto grazie ai nostri ragazzi che alla fine anche quest'anno si sono portati a casa un po' di trofei...:)-D

PS; mi spiace un po' per HP (non so se Atena sia contagiata dalla malattia del tifo), ma sono cose che fortificano... non ci siamo passati per tanti anni! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Re: Un'altra Coppa X(

Unread post by salvaroma »

etoo' come milito lo scorso anno, ogni pallone che tocca è gol; comunque vittoria meritata(tu)
Salvaroma

Image
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Mi dispiace per HP e per il Palermo che non ha certo demeritato,ma quando si hanno 2 fuoriclasse come Etoò e Julio Cesar ce poco da fare.

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Non scordiamoci il Capitano, quello che a 38 anni dopo una stagione intera, al 90 si fa una sgroppata dalla propria all'altra area, lascinadosi indietro ragazzini di 15 anni piu' giovani... (tu)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

zanetti, che mi pregio di conoscere personalmente, è una cosa a parte, che sta al di sopra..
Salvaroma

Image
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Diciamola com'è. Noi abbiamo fatto un gran partitone e un gran figurone.
L'Inter ha fatto soltanto...i gol! Ma è con i gol che si vincono le partite. Quindi sportivamente...chapeu!

E poi non aggiungo altro, ma ce ne sarebbe da aggiungere...e non un tanticchia!
;)

h.p.(rosanerosanguineo)
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Quando ho letto il titolo pensavo si parlasse di cose serie !

cioe' che Francis portasse una Coppa Piacentina al Radubo ...:D
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Alla faccia (inguardabile) di zamparini che si crede moratti, bacchettate sulle mani!!!!
Atena

Unread post by Atena »

Caro Francis,
seguo poco il calcio, diciamo che guardo solo le partite "importanti", proprio come quella giocata ieri sera. Un partitone, i calciatori del Palermo hanno giocato molto bene, e ho ben compreso le lacrime di ciascuno. Erano le lacrime di chi, nonostante gli sforzi tangibili, non è riuscito a regalare un sogno alla città, che non era solo un sogno sportivo, ma comprendeva ben altro: e solo chi è palermitano comprende determinati stati d'animo e cuore gonfio di emozione.
Per quanto mi riguarda, come dice mio parrino HP, sono i gol che decidono la vittoria, poi c'è anche quella morale...e a me piace più questa vittoria del popolo rosanero.
Un applauso anche alla tifoseria della nostra squadra, sovrastava davvero tutto...ieri ho ricordato quanto bello è stato partecipare insieme a mamma, papà e fratellone alla partita della premiazione in serie A anni fa...un'emozione immensa!
Caterina
salvaroma

beh, a tifo, come dice cate, non vi è stato proprio paragone ma la cosa più bella è stata eto'o sotto la curva che applaudiva e la curva che applaudiva eto'o...davvero bello
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”