Grand Voyager , ma la faranno davvero ????

Elettriko
Contatta:

Grand Voyager , ma la faranno davvero ????

Messaggio da leggere da Elettriko »

Dopo la presentazione a Ginevra , il buio.
A parte qualche scatto rubato visto ai primi del mese http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 341,895070
non ho più visto nula.....
Mentre per il Freemont stanno facendo rullare i tamburi e squillare le trombe , per il Voyager nemmeno una foto , un'anticipazione....
Qualcuno sa nulla ????
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mimmo bt328

Re: Voyager , la fanno davvero !!!!

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
la fanno davvero :D
nel primo quadrimestre 2012 sono state vendute 1561 esemplari di Voyager in Europa

@Elettriko
ho impiegato più di un anno per rispenderti perché volevo dati certi da scrivere ;)
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Grazie Mimmo !
Che l'avessero fatta davvero me ne ero accorto anch'io , ma non sapevo quante fossero riusciti a venderne.
Certo non sono moltissime , ma visto il prezzo e le dimensioni non proprio da utilitiaria non mi meraviglia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mimmo bt328

ciao
i volumi di vendita sono leggermente superiori rispetto a quelli del passato, ma la differenza principale sta nel fatto che attualmente viene venduta in tutta Europa con allestimenti quasi full-optional, addirittura in Germania anche col 3.6 Pentastar. Evidentemente è una precisa scelta quella di tenere alto il livello del marchio Lancia.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Ti riferisci alla somma delle vendite del uni-modello Lancia - Chrysler nei vari mercati, confrontata alla somma delle vendite dei precedenti modelli Voyager - Phedra -Ulisse? Io ne ho vista una o due, non mi ero accorto che fosse uscita da 4 mesi qui in Italia.
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Mi sono perso qualcosa... Ma ora si sommano i volumi vendita di chysler e lancia? Mmmh mi devo ripassare 4r....B)
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
mimmo bt328

ciao

stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
Mi sono perso qualcosa... Ma ora si sommano i volumi vendita di chysler e lancia? Mmmh mi devo ripassare 4r....B)

semplicemente perché Lancia è il marchio dell'Europa continentale mentre Chrysler è quello presente nel Regno Unito. Le vetture sono le stesse.
La medesima cosa che da decenni fanno Opel e Vauxhall.
mimmo bt328

ciao

PierL Scritto:
-------------------------------------------------------
Ti riferisci alla somma delle vendite del uni-modello Lancia - Chrysler nei vari mercati, confrontata alla somma delle vendite dei precedenti modelli Voyager - Phedra -Ulisse? Io ne ho vista una o due, non mi ero accorto che fosse uscita da 4 mesi qui in Italia.

no, mi riferisco al confronto tra gli attuali numeri di vendite della Lancia Voyager (Chrysler Grand Voyager in UK) e i numeri degli anni precedenti ancora in gestione Chrysler.
Il confronto tra il Voyager con Phedra non mi sembra coerente per via del differente livello stilistico e dimensionale delle vetture, oltre che per il prezzo d'ingresso differente. La francese vendeva di più rispetto all'americana ma costava decisamente meno, c'era da aspettarselo.
Ulysse si può paragonare con Freemont e gli attuali volumi di vendita ridicolizzano la versione Fiat del monovolume francese,
lucky1

Messaggio da leggere da lucky1 »

Be'... si insiste su americana e francese... quindi, scusate l'ìgnoranza, la Phedra e l'Ulysse era costruite in Francia così come il Voyager negli USA?
O si sta facendo ginnastica ai polpastrelli sulle lettere "frncs" ed "ea" sfruttano la mia ignoranza?:)
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Si esatto, nella fabbrica sevelnord vicino a Lille nel nord della francia.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”