Ciao a tutti
Mi ha chiamato il concessionario che andava a vedere una aziendale 1.6 mjet di 8500 km color Perla Sironi...carica di optional...la prenotava e la portava a casa(in concessionaria)
Io ho visto alcune foto in internet..sembra un bel colore....qlcuno ce l'ha o sa di preciso com'è questo colore???
Grazie cari
Wy
Info su Colore Perla Sironi
Re: Info su Colore Perla Sironi
ciao, secondo me il perla sironi è un bel colore solo se accoppiato al tetto granluce. altrimenti, essendo un colore molto tenue, molto chiaro, tende a 'intristire' un pò la musa e senza tetto in vetro la fa apparire un pò vetusta....invece col tetto nero, siccome fa molto contrasto risulta un bel colore...
QLcuno che ha questo colore..può postare qlche foto o darmi più info??
Grazieeeeeeeeeeeeee
Grazieeeeeeeeeeeeee
-
Ecco un po' di foto trovate su internet, essendo un colore perla ha un leggero effetto cangiante quindi in base alla luce appare leggermente più scuro o più chiaro come si può vedere dalle foto.
- Allegati
-
- lancia_musa_1_4_16v_95cv_oro_plus_km_zero_km0_bergamo_221283600283511.jpg (39.05 KiB) Visto 329 volte
-
- lancia_musa_1_3_multijet_16v_90_cv_oro_plus_21349281.jpg (105.11 KiB) Visto 329 volte
-
- lancia_musa_1_3_mjt_16v_95_cv_s_s_dpf_oro_euro5_93029372650867696.jpg (43.17 KiB) Visto 329 volte
Ne ho vista una dal vivo...è un bel colore...mi piace.
Nn vedo l'ora di vedere l'auto la prox settimana..pensate che la concess mi ha detto che è super accessoriata...addirittura 12 optional...speriamo in bene.
Nn vedo l'ora di vedere l'auto la prox settimana..pensate che la concess mi ha detto che è super accessoriata...addirittura 12 optional...speriamo in bene.
12 otpional dice poco o nulla...quello che conta è soprattutto l' allestimento...
E' un allestimento ORO...12 accessori...nn sono poi pochi....
Arrivataaaaaaaaaa
Allora....1.6 mjet, 8500 km, perfetta sia internamente che esternamente....versione Oro con i seguenti accessori :
Metallizzato,sensori parcheggio,4 vetri elettrici,esp, braccioli anteriori, regolaz lombare per entrambi i sedili anteriori, radio con CD, presa USB, viva voce Blue & Me ,comandi al volante, volante+cuffia cambio in pelle,cruise control...clima di serie...manuale.
E' spettacolare, l'unica cosa...il motore sembra legatissimo....pensavo a molta più spinta dal 1.6.....cmq credo debba solo macinare km....poi l'ho provato soprattutto per vedere la spinta e le riprese dai bassi regimi...nessun tirata sopra i 2500-3000.
Domani dovrebbe dirmi il prezzo esatto...e poi tra una settimana si ritira.....
Allora....1.6 mjet, 8500 km, perfetta sia internamente che esternamente....versione Oro con i seguenti accessori :
Metallizzato,sensori parcheggio,4 vetri elettrici,esp, braccioli anteriori, regolaz lombare per entrambi i sedili anteriori, radio con CD, presa USB, viva voce Blue & Me ,comandi al volante, volante+cuffia cambio in pelle,cruise control...clima di serie...manuale.
E' spettacolare, l'unica cosa...il motore sembra legatissimo....pensavo a molta più spinta dal 1.6.....cmq credo debba solo macinare km....poi l'ho provato soprattutto per vedere la spinta e le riprese dai bassi regimi...nessun tirata sopra i 2500-3000.
Domani dovrebbe dirmi il prezzo esatto...e poi tra una settimana si ritira.....