Ecco la mia Leona
Ecco la mia Leona
Scusate il ritardo,finalmente sono riuscito a fare le foto alla mia cucciola e posso mostrarvela........
- Allegati
-
- lybra mia 4.jpg (233.85 KiB) Visto 919 volte
-
- lybra mia 3.jpg (223.6 KiB) Visto 919 volte
-
- lybra mia 2.jpg (248.57 KiB) Visto 919 volte
-
- lybra mia 1.jpg (103.98 KiB) Visto 919 volte
-
- lybra mia.jpg (108.85 KiB) Visto 919 volte
E Dio creò l'uomo e poi pensò ... facciamolo muovere con classe e creò la Lybra.......
Re: Ecco la mia Leona
Molto ben tenuta
Complimenti !
Complimenti !
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
ciao,molto bella, berlina e di quel colore e proprio di rappresentanza (tu)
vedo che hai cambiato il volante con uno normale non in pelle, scommetto che era molto usurato quello originale
saluti!
vedo che hai cambiato il volante con uno normale non in pelle, scommetto che era molto usurato quello originale

saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
Grazie per i complimenti,sinceramente io la volevo station wagon la preferisco per quanto riguarda il volante ed il pomello sono quelli suoi originali,infatti ora sto provvedendo a trovare il volante ed il pomello in pelle.
E Dio creò l'uomo e poi pensò ... facciamolo muovere con classe e creò la Lybra.......
Complimenti.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Grazie ciccioriz.....
-
Complimenti anche da me
Ciao
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Mi associo,ottime condizioni complimentoni!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
mi associo anch'io complimenti tenuta benissimo pero due cose le devo proprio dire prima i tappetini di gomma no ::o poi la lancetta della riserva sta troppo giu... che fai bere alla leona la terra
-D da quanto mi ha dato problemi e ho cambiato il commonrail cammino sempre con mezzo pieno.

Bellissima, mi piace, sto vedendo che in questo forum ci sono proprio dei "fanatici" che tengono le "bambine" in perfetto stato. Bravi a tutti.
---------------------------------------------------
Lybra 1.9 Jtd Berlina LX Nov. 2001
Lybra 1.9 Jtd Berlina LX Nov. 2001