Carissimi lancisti, saluti a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno puo dirmi con precisione elementare dove si trova la centralina servotronic della k coupe turbo 16 v.
Io penso che dovrebbe trovarsi nel vano tra i due tergicristalli, sbaglio?
Se potete darmi un aiuto .
ve ne sarei grato
gamma
Centralina servotronic
Re: Centralina servotronic
Sulla K turbo 20V dovrebbe essere nel vano bagagliaio dietro al rivestimento a destra (accessibile da uno sportellino dello stesso materiale del rivestimento) all'incirca dietro il bocchettone di rifornimento.
Scrivo dovrebbe perchè ho sempre visto una scatoletta con su scritto Servotronic ma non so se cè dell'altro.
Scrivo dovrebbe perchè ho sempre visto una scatoletta con su scritto Servotronic ma non so se cè dell'altro.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Salve ,grazie per l' interessamento , ma la versione e' la turbo 16 v....
provero' comunque a vedere.................
grazie(:P):);)
provero' comunque a vedere.................
grazie(:P):);)
grazie grazie , ma il disegno confermerebbe la posizione nel baule posteriore, ma io ho il sospetto che nella mia vettura che e' un coupe' la disposizione sia diversa, cioe' nella parte anteriore tra i due tergi,,
qualcuno ha avuto un esigenza simile?
grazie
qualcuno ha avuto un esigenza simile?
grazie
cari lancisti la turbo 16 v NON monta il servo tronic............
grazie
grazie
Ciao Gamma,
sei sicuro ? La mia Lancia è una T16 V berlina del 1995 ma ha il servotronic e se non ricordo male era di serie... almeno nella LX.
sei sicuro ? La mia Lancia è una T16 V berlina del 1995 ma ha il servotronic e se non ricordo male era di serie... almeno nella LX.
K Turbo 16V LX 242 CV
Forse e' il caso di precisare che la mia e' una versione COUPE', e credo che le coupe turbo 16 v non l'avessero di serie........
grazie
gamma
grazie
gamma