http://de.opel-microsites.com/zafira/#/intro
buonagiornata atuttiquanti
kampes
Non è micamale.....
-
Re: Non è micamale.....
della serie, ci si deve abituare per un pochino (tanto) ancora.
olè
olè
linea troppo spinta e copia della s-max..per me(td)...e poi dopo la kadett di mia madre ho giurato di non comprare mai più opel
Salvaroma

Si, sembra un c-max (o s-max). Vorrei vedere gli interni.
Alex
Alex
Ragazzi attenti....mai nominare il nome di MAX .....invano
k.
k.
L'Astra Sw che ho avuto dal 97 al 2004 è stata l'unica auto straniera di cui posso dire solo bene.
Anche la prima serie della Zafira , che ho utilizzato spesso , mi è sembrata un'ottima auto.
Se domani mi imponessero con le armi l'acquisto di una nuova auto per di più straniera , credo che punterei proprio su Opel.
Vero che assomiglia un pò troppo ad una Ford , ma nell'insieme questa nuova Zafira mi sembra niente male.
Anche la prima serie della Zafira , che ho utilizzato spesso , mi è sembrata un'ottima auto.
Se domani mi imponessero con le armi l'acquisto di una nuova auto per di più straniera , credo che punterei proprio su Opel.
Vero che assomiglia un pò troppo ad una Ford , ma nell'insieme questa nuova Zafira mi sembra niente male.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
A mio parere (ed essendo MAX ho un parere "ponderalmente" significativo) Opel sta sfornando vetture piacevoli . Insigna , ma anche la nuova Meriva e ora questa Zafira , la Corsa .... considerando che un anno fa ha rischiato di essere ceduta , sta mostrando carattere e questo le fa onore
La new Zafira mi piace ma ormai sono peugeottista ....
Max
La new Zafira mi piace ma ormai sono peugeottista ....
Max
D'Apro (io)
Sembra proprio un copia incolla della Ford...bohhhhhh comunque, visto che non mi dispiace la c-max non mi dispiace neanche questa
Emanuele
Emanuele
Emanuele