Curiosa sensazione
Curiosa sensazione
Stasera mentre tornavo a casa ho avuto una sensazione interessante.
Premetto che non sono un fanatico dell'auto o uno che si autosuggestiona facilmente, o che si lascia andare in assurde "odi alla vettura".
Sono infatti un tecnico molto razionale e (credo) ancora sufficientemente lucido, per la qual ragione considero le vetture solo dei mezzi meccanici che mi devono portare in giro, comodo e sicuro, e basta!
Semplicemente, mentre con le altre vetture ho sempre avuto un rapporto freddo e distaccato, con la lybra mi sento molto più a mio agio, quasi ci fosse un intesa più intima.
Ci deve esser qualcosa negli interni o nel piacere di guida o anche solo nella comodità che infonde una certo non-sò-chè di piacevole e coinvolgente. Mi sono scoperto a compiacermi della scelta e a pensare che mi dispiacerebbe molto restarne senza.
E' la prima volta che ho pensieri "affettuosi" nei confronti di un pezzo di meccanica !!!!
Va beh.... ho capito..... sarà l'arteriosclerosi galoppans
Ciao
Umberto
Premetto che non sono un fanatico dell'auto o uno che si autosuggestiona facilmente, o che si lascia andare in assurde "odi alla vettura".
Sono infatti un tecnico molto razionale e (credo) ancora sufficientemente lucido, per la qual ragione considero le vetture solo dei mezzi meccanici che mi devono portare in giro, comodo e sicuro, e basta!
Semplicemente, mentre con le altre vetture ho sempre avuto un rapporto freddo e distaccato, con la lybra mi sento molto più a mio agio, quasi ci fosse un intesa più intima.
Ci deve esser qualcosa negli interni o nel piacere di guida o anche solo nella comodità che infonde una certo non-sò-chè di piacevole e coinvolgente. Mi sono scoperto a compiacermi della scelta e a pensare che mi dispiacerebbe molto restarne senza.
E' la prima volta che ho pensieri "affettuosi" nei confronti di un pezzo di meccanica !!!!
Va beh.... ho capito..... sarà l'arteriosclerosi galoppans
Ciao
Umberto
Re: Curiosa sensazione
Ma no...e' solo la differenza di viaggiare in Lancia...(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
tranquillo, sei capitato nella clinica giusta ahahahahah
-
Qui siamo tutti in cura per la stessa patologia! >:D<
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io ogni volta che scendo dalla Lybra la chiudo , faccio qualche passo e poi mi fermo e mi giro a guardarla.
Non lo avevo mai fatto con nessuna auto , nemmeno con quelle prese nuove.....
Non lo avevo mai fatto con nessuna auto , nemmeno con quelle prese nuove.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Anche a me spesso accade.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
e` una malattia molto contagiosa.....
... Ma cavolo ogni volta che guido la mia leona e` una goduria intensa....ed ogni scusa e` buona per metterla in moto e andare a fare un giretto....

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
...eche dire dei viaggi?si fan km senza nemmeno accorgersene scendo fresco e riposato come se nulla fosse.(tu)
-
E cosa dire di tutti quelli che si vantano di avere un'auto tedesca e poi salgono sulla mia LYBRA e rimangono ammutoliti e sicuramente con tanta invidia ?? EH SI', LA CLASSE NON E' ACQUA !!! Meditate gente , meditate!!