Curiosa sensazione
Curiosa sensazione
Stasera mentre tornavo a casa ho avuto una sensazione interessante.
Premetto che non sono un fanatico dell'auto o uno che si autosuggestiona facilmente, o che si lascia andare in assurde "odi alla vettura".
Sono infatti un tecnico molto razionale e (credo) ancora sufficientemente lucido, per la qual ragione considero le vetture solo dei mezzi meccanici che mi devono portare in giro, comodo e sicuro, e basta!
Semplicemente, mentre con le altre vetture ho sempre avuto un rapporto freddo e distaccato, con la lybra mi sento molto più a mio agio, quasi ci fosse un intesa più intima.
Ci deve esser qualcosa negli interni o nel piacere di guida o anche solo nella comodità che infonde una certo non-sò-chè di piacevole e coinvolgente. Mi sono scoperto a compiacermi della scelta e a pensare che mi dispiacerebbe molto restarne senza.
E' la prima volta che ho pensieri "affettuosi" nei confronti di un pezzo di meccanica !!!!
Va beh.... ho capito..... sarà l'arteriosclerosi galoppans
Ciao
Umberto
Premetto che non sono un fanatico dell'auto o uno che si autosuggestiona facilmente, o che si lascia andare in assurde "odi alla vettura".
Sono infatti un tecnico molto razionale e (credo) ancora sufficientemente lucido, per la qual ragione considero le vetture solo dei mezzi meccanici che mi devono portare in giro, comodo e sicuro, e basta!
Semplicemente, mentre con le altre vetture ho sempre avuto un rapporto freddo e distaccato, con la lybra mi sento molto più a mio agio, quasi ci fosse un intesa più intima.
Ci deve esser qualcosa negli interni o nel piacere di guida o anche solo nella comodità che infonde una certo non-sò-chè di piacevole e coinvolgente. Mi sono scoperto a compiacermi della scelta e a pensare che mi dispiacerebbe molto restarne senza.
E' la prima volta che ho pensieri "affettuosi" nei confronti di un pezzo di meccanica !!!!
Va beh.... ho capito..... sarà l'arteriosclerosi galoppans
Ciao
Umberto
Re: Curiosa sensazione