Noooo :X ......è arrivato.... (toc allo sterzo)

Mercatino
Gallery
bjornp

Noooo :X ......è arrivato.... (toc allo sterzo)

Messaggio da leggere da bjornp »

Scusate il titolo un po' strano ma in questo momento devo organizzare le idee...

Ebbene si', dopo (soli) 25.000km ed a garanzia scaduta da 8 mesi, lo sterzo ha cominciato a dar colpi...
Musa 1.4 16v, 2nd edition, dfn, immatricolata 7-2008.

Avendo seguito i vari topic in proposito, e questo dal 2005, ed essendo alla seconda 'musa' (la prima a dire il vero è travestita da fiat idea, sempre 1.4 16v ;-) sono andato in officina con la speranza di ottenere una discussione "alla pari", onesta e possibilmente utile alla soluzione del problema.

In sintesi: o il famigerato call-centre dell'assistenza Lancia autorizza qualcosa oppure ciccia...

La versione ufficiale è che trattasi comunque un di pezzo (grasso del piantone) soggetto ad usura/consumo e che fuori garanzia l'unico intervento commerciale e' rimesso alla buona volonta' (e portafoglio) della singola concessionaria nonostante trattasi di un problema conosciutissimo....
In proposito mi e' stata fatta un'offerta molto simpatica: quello del magazzino mi ha detto che il pezzo costa 120euro +1ora lavoro 25€, il capo officina ha alzato il costo del ricambio a 160 euro e la manodopera e' diventata 02ore, il tutto pero' scontato a 160 euro... mi sa tanto di presa per il c..o?! che dite??

In questi giorni chiamero' l'assistenza clienti... vedremo..

Consigli graditissimi :-)
bjornp

Re: Noooo :X ......è arrivato.... (toc allo sterzo)

Grazie mille, avevo effettivamente letto della cosa (stretta a morsa), interessante :)-D
bjornp

Re: Noooo :X ......è arrivato.... (toc allo sterzo)

Fatta segnalazione al servizio clienti... vediamo... bah...sperem
Rispondi

Torna a “Musa”