Salve, ho dei problemi di strattonamenti bruschi ai bassi regimi, nonchè degli alti consumi. Ho una lybra 105 cavalli del 01/2000. a quanto ho capito il problema potrebbe essere la valvola egr e il collettore di aspirazione intasato, visto che ha 170.000 Km. Ho visto su ebay questa flangia. secondo voi va bene? http://cgi.ebay.it/FLANGIA-X-VALVOLA-EG ... _627wt_932
lo spessore mi sembra poco.
Attendo vostri consigli e pareri. c'è una guida per costruirsela da sè. anche se per pochi euri forse conviene più averla bella e fatta..
Saluti dal neoLybrista
Gandolfo...
flangia egr 105 cavalli
Re: flangia egr 105 cavalli
Salve Gandolfo.
Ben arrivato nel forum.
-D
Io ho installato circa un paio di mesi fa la flangia che hai postato. Per ora tutto bene.
Se cerchi nel forum le discussioni sulla valvola egr troverai anche le dimensioni della flangia; Se non ricordo male era stato postato dal sempre presente Elettriko.
Nello
Ben arrivato nel forum.
Io ho installato circa un paio di mesi fa la flangia che hai postato. Per ora tutto bene.
Se cerchi nel forum le discussioni sulla valvola egr troverai anche le dimensioni della flangia; Se non ricordo male era stato postato dal sempre presente Elettriko.
Nello
Confermo quanto detto da Greta96 , la flangia Egr è uguale su tutte le versioni.
Se vuoi farla da te trovi le misure QUI
Se vuoi farla da te trovi le misure QUI
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
ciao io l'ho acquistata da questo venditore consigliato e molto veloce però la puoi montare nella parte bassa ti spiegherà meglio warner.
ciao cordiali saluti
ciao cordiali saluti
quindi, se ho capito bene dovrò inserirla in posizione c come da figura???
Grazie...
Grazie...
- Allegati
-
- egr.jpg (138.01 KiB) Visto 291 volte
gandolfos Scritto:
-------------------------------------------------------
> quindi, se ho capito bene dovrò inserirla in
> posizione c come da figura???
>
> Grazie...
Io l monterei nel punto C
-------------------------------------------------------
> quindi, se ho capito bene dovrò inserirla in
> posizione c come da figura???
>
> Grazie...
Io l monterei nel punto C
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]