corrispondenza lancetta carburante su linea rossa e spia riserva
corrispondenza lancetta carburante su linea rossa e spia riserva
vado a spiegare la curiosità due giorni la lancetta della mia musa gold multyet 95cv modello 2011 non era ancora nella zona rossa che la spia della riserva si e accesa controllato dato autonomia del body computer e mi dava 71 chilometri di autonomia volevo sapere se l'accensione della spia di riserva corrisponda alla lancetta carburante nella zona rossa ho nel mio caso cioè la mancata corrispondenza sia normale.grazie
-
Francesco78
Re: corrispondenza lancetta carburante su linea rossa e spia riserva
ti ringrazio per aver appagato la curiosita ' volevo sapere che modello di musa possiedi
confermo che è così , l'ho constatato proprio ieri , prima non ero mai andato in riserva.
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
Ciao a tutti:
Ho una multijet 1.3 95 cv e ho notato anche io una scarsa precisione della lancetta del carburante, oltre al fatto che la spia gialla si accende prima che la lancetta arrivi sulla zona rossa. Anche io sinceramente mi fido poco del computer di bordo, visto che sulla mia vecchia Ypsilon diceva cose assurde. Ma per curiosità , a quanto ammonta la riserva di carburante in litri ?
Saluti a tutti.
Gianni
Ho una multijet 1.3 95 cv e ho notato anche io una scarsa precisione della lancetta del carburante, oltre al fatto che la spia gialla si accende prima che la lancetta arrivi sulla zona rossa. Anche io sinceramente mi fido poco del computer di bordo, visto che sulla mia vecchia Ypsilon diceva cose assurde. Ma per curiosità , a quanto ammonta la riserva di carburante in litri ?
Saluti a tutti.
Gianni
Nella mia 1.3 mtj 95cv la spia si accende quando la lancietta arriva a metà strada tra la prima lignetta e quella rossa...
igbt1971 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti:
>
> Ho una multijet 1.3 95 cv e ho notato anche io una
> scarsa precisione della lancetta del carburante,
> oltre al fatto che la spia gialla si accende prima
> che la lancetta arrivi sulla zona rossa. Anche io
> sinceramente mi fido poco del computer di bordo,
> visto che sulla mia vecchia Ypsilon diceva cose
> assurde. Ma per curiosità , a quanto ammonta la
> riserva di carburante in litri ?
>
> Saluti a tutti.
>
> Gianni le lettere sull* indicatore carburante f sta per pieno e la lettera e l* iniziale di empty cioe vuoto .Quindi se la spia di riserva si accenda prima del fondo scala del indicatore carburante e normale. Ciao
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti:
>
> Ho una multijet 1.3 95 cv e ho notato anche io una
> scarsa precisione della lancetta del carburante,
> oltre al fatto che la spia gialla si accende prima
> che la lancetta arrivi sulla zona rossa. Anche io
> sinceramente mi fido poco del computer di bordo,
> visto che sulla mia vecchia Ypsilon diceva cose
> assurde. Ma per curiosità , a quanto ammonta la
> riserva di carburante in litri ?
>
> Saluti a tutti.
>
> Gianni le lettere sull* indicatore carburante f sta per pieno e la lettera e l* iniziale di empty cioe vuoto .Quindi se la spia di riserva si accenda prima del fondo scala del indicatore carburante e normale. Ciao