Finalmente si gira!!
Finalmente si gira!!
Finalmente ho quasi ultimato la mia Beta Spider anche se in realtà con le macchine un pò anzionotte non si finisce mai. Ragazzi volevo chiedervi ma quando si organizza un raduno al sud?
- Allegati
-
- 3.jpg (121.13 KiB) Visto 614 volte
-
- 2.jpg (144.36 KiB) Visto 614 volte
-
- 1.jpg (143.89 KiB) Visto 614 volte
-
Re: Finalmente si gira!!
Bravo! bellissima bianca!
Bella complimenti,con calma riuscirai a finirla, ma come dici tu ci sarà sempre qualcosa da fare.
Per il prossimo Raduno Beta c'è l'idea di spostarci verso Sud, ma per ora è solo un'idea.
Ciao Donato
Per il prossimo Raduno Beta c'è l'idea di spostarci verso Sud, ma per ora è solo un'idea.
Ciao Donato
Il bianco è sempre molto elegante, Ma come mai questa scelta del "all white"?
Perchè è il colore più facile da realizzare... e poi perchè la maggior parte sono grigie o rosse
Non intendevo il colore esterno, ma il fatto che i sedili siano dello stesso colore della carrozzeria..
Complimenti da un appassionato betista che di spider ne ha avute quattro!
Bell'esemplare e, anche se l'interno non è del colore originale, con l'interno bianco è molto bella!
Hai sostituito la capottina posteriore?
Dove l'hai comperata?
A proposito di raduno al sud, si potrebbe organizzarne uno almeno in centro Italia, tipo Umbria, Lazio, Campania?
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Bell'esemplare e, anche se l'interno non è del colore originale, con l'interno bianco è molto bella!
Hai sostituito la capottina posteriore?
Dove l'hai comperata?
A proposito di raduno al sud, si potrebbe organizzarne uno almeno in centro Italia, tipo Umbria, Lazio, Campania?
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Qui c'è una "gemella" in vendita, con identici interni bianchi!
http://www.subito.it/auto/lancia-beta-z ... 877827.htm
http://www.subito.it/auto/lancia-beta-z ... 877827.htm
-
in barba alle noiose ricerche di originalità, la selleria bianca è affascinante!. Se anche il colore esterno è diverso dall'originale, beh, non te lo appoggio! Il bianco delle lamiere con il nero della capottina e degli altri elementi, è terribilmente banale (oltrechè.... juventino!!!!!) Se lo hai cambiato (magari prima era grigia o arancione), non era difficile trovare accostamenti migliori.
Auguri per la nuova auto!
Auguri per la nuova auto!
La capotte nera e il tetto sono state lasciati in tale colore per mantenere l'originalità della macchina perchè per iscriverla all'Asi non avrebbero mai accettato dei cambiamenti cosi eccessivi. Per quanto riguara l'interno beige e marrone esiste una versione con tale abbinamento, ma presente solo nella prima serie e non nella mia. Quando ho comprato la macchina erano neri, un colore che ovviamente non esiste in nessuna versione, per cui ho cercato il cuoio chiaro originale ma avevano tutti delle tinte orribili (sul forum ne ho vista una che sembra arancione) per cui ho deciso di cambiare completamente colore e tutto sommato l'effetto finale è discreto.