vendesi lancia lybra 2,4jtd sw lx 140cv
vendesi lancia lybra 2,4jtd sw lx 140cv
ciao ragazzi a malinquore devo vendere la mia lancia lybra causa cambio lavoro e qundi praticamente e sempre ferma nel garage la macchina e del 11/01 da poco gli ho sostituito freni anteriori e posterioe braccetti anteriori tiranti barra stabilizzatrice, gli ho anche pellicolati i vetri compresi gli anteriori la macchina e in ottime condizioni se volete contattatemi il mio numero di cel è 3383220664 scusate se non ho messo foto manon ho avuto propio tempo ciao ciao
-
Re: vendesi lancia lybra 2,4jtd sw lx 140cv
La richiesta?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Re: vendesi lancia lybra 2,4jtd sw lx 140cv
4000 trattabili calcola che soo di pellicole ci sono 500€ non sono quelle dei centri commerciali ha un altra cosa da poco gli ho sostituito tutti e 4 i motorini alza vetro