PER CAPO10
-
PER CAPO10
ciao capo10. mi presento sono paolo un ragazzo di 22 anni. possiedo una thesis da 4 anni ma solo ora ho scoperto questo forum. ho letto un po in giro e ho visto che sei un esperto del connect. praticamente il lettore nav e cd non legge piu nulla ormai da qualche anno. è andato via via scemando fino a dirmi sempre cd upside down.. ho provato con cd per la pulizia ma nulla. lo stesso. sia cd originali che rw.. cosa puo essere? si puo risolvere o bisogna cambiare lente? puoi darmi consigli? amo la mia auto e questa è una grande pecca.. grazie in anticipo saluti
-
Re: PER CAPO10
Paolo sicuramente è la lente da sostituire...vedrai Capo te la sistema
Per Paolo Conetta , ti ho lasciato un mex in privato (in alto a destra) Ciao
CAPO10 buonasera .. se potrebbe aiutarmi per cortesia . . sono con lo stesso problema .. non mi legge nessun cd .. grazie Capo 

Ciao raza88 , benvenuto nel Forum , hai un mex in privato (in alto a destra).
ciao capo10 mi agrego anche io ho pulito la lente ogni tanto va ma spesso no,se mi puoi essere d'aiuto ti ringarzio!!
Gianni, se sono della mia zona girali pure a me se hai bisogno,ben volentieri li posso indirizzare o addirittura accompagnare, ciao gigi ::o
ok gigi volentieri , un saluto a te a all'amico Antonio .Ciao(:P)
-
se possibile sarei interessato anche io...
grazie
grazie
-
grazie capo10 per la telefonata.... si vede proprio che sei un grande appassionato!!!!
appena trovo il coraggio di toglierlo... ti spedisco il mio pupetto....
appena trovo il coraggio di toglierlo... ti spedisco il mio pupetto....