consiglio impianto subwoofer su lybra no bose berlina
consiglio impianto subwoofer su lybra no bose berlina
Salve ragazzi,
desideroso di un po di bassi decido di mettere anzi provare il mio subwoofer amplificato phonocar incassato che avevo nella mia vecchia auto a 2 volumi (fiesta), il sub cantava benissimo e aveva una bella armonia bassa, ora sarà perchè l'ho collegato su una cassa sulla cappelliera, sarà che è incassato e che nel baule non si sente nulla ma è una ciofeca hahahah
eppure ha il "buco" porta sci che potrebbe far passare il suono, ma ripeto, nulla di nulla solo alcuni bassi sono piu profondi, ma quando alzo un po di piu il volume distorce addirittura.
Ora vi chiedo che soluzione intraprendere per un basso piu corposo e potente, premettendo che ho una lybra berlina, senza impianto bose, quindi l'RCA per il segnale audio del sub come prenderlo?
quale soluzione è la migliore?
grazie
desideroso di un po di bassi decido di mettere anzi provare il mio subwoofer amplificato phonocar incassato che avevo nella mia vecchia auto a 2 volumi (fiesta), il sub cantava benissimo e aveva una bella armonia bassa, ora sarà perchè l'ho collegato su una cassa sulla cappelliera, sarà che è incassato e che nel baule non si sente nulla ma è una ciofeca hahahah
eppure ha il "buco" porta sci che potrebbe far passare il suono, ma ripeto, nulla di nulla solo alcuni bassi sono piu profondi, ma quando alzo un po di piu il volume distorce addirittura.
Ora vi chiedo che soluzione intraprendere per un basso piu corposo e potente, premettendo che ho una lybra berlina, senza impianto bose, quindi l'RCA per il segnale audio del sub come prenderlo?
quale soluzione è la migliore?
grazie
-
Re: consiglio impianto subwoofer su lybra no bose berlina
ciao
il woofer Bose della berlina è montato in cassa chiusa, non c'è espansione nel bagagliaio
il woofer Bose della berlina è montato in cassa chiusa, non c'è espansione nel bagagliaio
appunto per uno che vorrebbe un basso potente che soluzione prendere?
-
Ho in programma anchio un lavoro del genere. A suo tempo avevo chiesto lumi al riguardo. Mi avevano consigliato un adattatore del genere per collegare un amplificatore al nostro ICS http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Guardate che una ditta di Oklahoma City vende un generatore di UNZ-TUNZ piccolissimo, alimentabile dall'accendisigari, che spara UNZ-TUNZ per 10 ore consecutive a 2 kW di potenza acustica, inclusa assicurazioe contro danni ai timpani dei vicini. M.
-
ciao
sarebbe? unz tunz?
come? non conosci l'unz tunz? E' un po' come il cin-tun cin-tun-tun
sarebbe? unz tunz?
come? non conosci l'unz tunz? E' un po' come il cin-tun cin-tun-tun
nessuno ha adottato un subwoofer che non sia quello di serie?
io ho montato un sub autoamplificato della tp e si sente benissimo