guardate questa 8.32
-
Re: guardate questa 8.32
180.000 kilometri sul groppone....e si vedono tutti.
io direi proprio che nn si vedono i 180 mila km... dallo stato dei sedili...si nota che è stata trattata bene..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
infatti e' una bella vettura! ma sono 3,250 euro?
-
non ho detto che sta male...ho detto che si vedono i suoi km reali.
Guarda bene la moquette, la pelle sul cruscotto, il vano motore..insomma,sarà buona e tutta
originale..ed è per questo che la vendono a circa 3700 euro...
Guarda bene la moquette, la pelle sul cruscotto, il vano motore..insomma,sarà buona e tutta
originale..ed è per questo che la vendono a circa 3700 euro...
Alf, sono sterline! 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Ciao a tutti.
Sembra una prima serie con il motore catalitico della seconda serie o mi sbaglio...
Sembra una prima serie con il motore catalitico della seconda serie o mi sbaglio...
Si, è proprio cosi, le 8.32 1a serie per il mercato estero avevano il motore CAT per rispettare le normative antinquinamento.
Saluti
Saluti
-
Avete fatto caso alla scritta "DAMAGED" ?
Dato che la carrozzeria tutto sommato è buona immagino che il motore sia una colata di alluminio...da rifare completamente...
Dato che la carrozzeria tutto sommato è buona immagino che il motore sia una colata di alluminio...da rifare completamente...
ciao
sono 3700 euro, poi no si sa se il motore va bene, e mi sempra abbastanza consumata.
Poi con trasporto conviene a prendere una dove ti trovi oppure non tanto lontano.
Saluti
Anastasio
sono 3700 euro, poi no si sa se il motore va bene, e mi sempra abbastanza consumata.
Poi con trasporto conviene a prendere una dove ti trovi oppure non tanto lontano.
Saluti
Anastasio