A tutti gli Amici Flaministi i miei più cari auguri per una serena e Santa Pasqua!
In allegato troverete la foto di una pubblicità "pasquale" che ho acquistato tempo fa tramite E-bay.
Trattandosi di una pubblicità della "Ferrero", colgo l'occasione per esprimere il mio cordoglio per la recente ed improvvisa scomparsa del Dott. Pietro Ferrero, Amministratore Delegato dell'omonima azienda che rappresenta una delle eccellenze dell'imprenditoria italiana.
Ancora tanti auguri a tutti e ... VIVA FLAMINIA!
Pierpaolo Bottino.
Buona Pasqua
-
Buona Pasqua
- Allegati
-
- n1216626951_335574_5210.jpg (35.47 KiB) Visto 348 volte
-
Re: Buona Pasqua
Ciao Pierpaolo. Grazie degli Auguri Pasquali che ricambio di cuore a te e a tutta la tua Famiglia.
Auguri ovviamente anche a tutti i "Flaministi". Pierpaolo, sei una miniera di immagini Flaminia.
Ricordo ancora le foto del tuo Presepe dello scorso Natale; dopo le Flaminia Natalizie ora
quella Pasquale... Sei da guinness dei primati!
Auguri
Claudio
Auguri ovviamente anche a tutti i "Flaministi". Pierpaolo, sei una miniera di immagini Flaminia.
Ricordo ancora le foto del tuo Presepe dello scorso Natale; dopo le Flaminia Natalizie ora
quella Pasquale... Sei da guinness dei primati!
Auguri
Claudio
-
Buona Pasqua a tutti i Flaministi e grazie a PierPaolo per la chicca pasquale. Non avrei mai pensato a delle Flaminia Berlina oggetto di concorsi a premi !
-
Grazie Pierpaolo ricambio gli auguri a te e famiglia..... e a tutti gli amici quì sul forum
Auguri
andrea
Auguri
andrea
Auguri a tutti !
PG-ADMIN
PG-ADMIN
-
Mi associo per farvi i miei più sentiti auguri
Buona pasqua a tutti i colleghi Flaministi....e lancisti in generale !!
Ciao
Matteo
Buona pasqua a tutti i colleghi Flaministi....e lancisti in generale !!
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...