Qui verifichiamo la presenza in forma esaustiva di piatti , bicchieri , tovaglioli , tovaglie , sedie , tavoli , gazebo , TV per GP , varie ed eventuali
Max
Radubo 2011 - Le Forniture : attrezzature e arredi
Vince - Tavoli e panche
Fornite dalla parrocchia , bisognerà organizzare il ritiro e il facchinaggio
Faremo una donazione per la cortesia come l'anno scorso
Max
Faremo una donazione per la cortesia come l'anno scorso
Max
D'Apro (io)
-
Antonio Mo - Gazebo
Se mi ricordo abbiamo , grazie ad Antonio complessivamente 4 gazebo che dovrebbero assommare un totale di circa 50 mq coperti
Anche in questo caso , considerando l'impegno di Antonio nei fine settimana (Claudio) dobbiamo prevedere un servizio di assistenza ritiro / installazione /disintallazione / riconsegna
Max
Anche in questo caso , considerando l'impegno di Antonio nei fine settimana (Claudio) dobbiamo prevedere un servizio di assistenza ritiro / installazione /disintallazione / riconsegna
Max
D'Apro (io)
Re: Vince - Tavoli e panche
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Fornite dalla parrocchia , bisognerà organizzare
> il ritiro e il facchinaggio
>
> Faremo una donazione per la cortesia come l'anno
> scorso
>
> Max
Per il ritiro farei sabato mattina. Debbo esserci io e nel pomeriggio saro' un po' impegnato visto che pensiamo di battezzare le gemelle nella veglia di Pentecoste (cioe' la sera del sabato).
L'anno scorso mi aveva validamente aiutato mia moglie. Quest'anno non credo potra' causa forza maggiore
Il furgone lo aveva messo a disposizione Libe. Quest'anno?
Manca ancora un mese, ma i miei pensieri sono sempre più dedicati al quartetto e vorrei non ridurmi all'ultimo giorno.
Vince MO
-------------------------------------------------------
> Fornite dalla parrocchia , bisognerà organizzare
> il ritiro e il facchinaggio
>
> Faremo una donazione per la cortesia come l'anno
> scorso
>
> Max
Per il ritiro farei sabato mattina. Debbo esserci io e nel pomeriggio saro' un po' impegnato visto che pensiamo di battezzare le gemelle nella veglia di Pentecoste (cioe' la sera del sabato).
L'anno scorso mi aveva validamente aiutato mia moglie. Quest'anno non credo potra' causa forza maggiore

Il furgone lo aveva messo a disposizione Libe. Quest'anno?
Manca ancora un mese, ma i miei pensieri sono sempre più dedicati al quartetto e vorrei non ridurmi all'ultimo giorno.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO