emiliano_rrq chi ne ha notizie?
emiliano_rrq chi ne ha notizie?
e` da un po di tempo che non leggo suoi post....mi domandavo se qualcuno avesse notizie di lui...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
Senobarnard
Re: emiliano_rrq chi ne ha notizie?
Ciao Marco
Nessuna notizia.
Non ti preoccupare starà elaborando qualcosa alla sua Lybra
Nessuna notizia.
Non ti preoccupare starà elaborando qualcosa alla sua Lybra
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Marco
>
> Nessuna notizia.
> Non ti preoccupare starà elaborando qualcosa alla
> sua Lybra
Oppure è andato in Romania per le vacanze Pasquali!
> Ciao Marco
>
> Nessuna notizia.
> Non ti preoccupare starà elaborando qualcosa alla
> sua Lybra
Oppure è andato in Romania per le vacanze Pasquali!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
kssady71sb
pur troppo no non lavora alla lybra e non e in Romania per la Pasqua ci invece sta lavorando mi sembra in toscana (appena assunto a una ditta )
Bene questa e' una gran notizia...sono proprio felice per lui.....unica cosa adesso che ha a disposizione piu' soldi non oso pensare cosa potra mai tirare fuori dalla leona....

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
emiliano_rrq
Ciao a tutti.mi dispiace che non ho mai postato niente sul forum,ma ho apenna cominciato il lavoro,e non ho tempo per fare niente a la mia lybra.adesso sono on toscana...
emiliano_rrq Scritto:
> Ciao a tutti.mi dispiace che non ho mai postato
> niente sul forum,ma ho apenna cominciato il
> lavoro,e non ho tempo per fare niente a la mia
> lybra.adesso sono on toscana...
Bene Emiliano,l'importante e' che sei in salute e con il lavoro,poi nella splendida Toscana...non si puo' che star bene.Auguroni x tutto.(tu)
> Ciao a tutti.mi dispiace che non ho mai postato
> niente sul forum,ma ho apenna cominciato il
Bene Emiliano,l'importante e' che sei in salute e con il lavoro,poi nella splendida Toscana...non si puo' che star bene.Auguroni x tutto.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E poi sei più vicino al raduno... 
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
trinacrius
Menomale che hai trovato lavoro.... e poi in Toscana. Bellissima regione! Ci ho pure trovato moglie!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Senobarnard
emiliano_rrq Scritto:
> ho apenna cominciato il
Ciao Emiliano, tanti auguri per il nuovo lavoro
-D
> ho apenna cominciato il
Ciao Emiliano, tanti auguri per il nuovo lavoro
Andrea Oristano