filtro abitacolo
-
filtro abitacolo
oggi facendo un po di manutenzione ho tolto il filtro abitacolo per vedere in che condizioni versava, e , come sospettavo, era pieno di schifezze! sicuramente è quello originale! ora ho dato un occhiata su internet, e ne ho trovati parecchi,. vorrei sapere se sono tutti uguali per tutti i modelli di leona oppure variano a seconda del modello?penso siano tutti uguali no?
Re: filtro abitacolo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
si, nel frattempo ho fatto un paio di ricerche e le misure sono uguali per tutti...su autozona costa si meno, naturalmente non è quello al carbone, ma non vivo in città e quindi mi accontento di quello che costa meno.
p.s. sul sito autozona i prezzi sono ottimi, consiglio a tutti di dare un occhiata
p.s. sul sito autozona i prezzi sono ottimi, consiglio a tutti di dare un occhiata
ok i prezzi non sono male ma volendo si trova a meno....io il kit tagliando (4 filtri)gli ho trovati a 60 euro spedizione inclusa.....il filtro abitacolo lo trovi sui 20 euro da un qualsiasi ricambista....su autozone quanto sono le spese di spedizione????fatti due conti.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
cambiato filtro, alla fine ho trovato un negozio on line che lo vendeva a 7.50 euro, più 8 euro di spedizione, prezzo equo direi.il filtro è made in germany
non e che potresti segnalarmi il sito?e poi ,scusa l ignoranza ma piu o meno dove e situato questo filtro?
Aprendo il cofano nel vano sotto al parabrezza sul lato passeggero troverai uno sportellino fissato con due viti,dentro c'e' il filtro.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
nicklino Scritto:
-------------------------------------------------------
> non e che potresti segnalarmi il sito?e poi ,scusa
> l ignoranza ma piu o meno dove e situato questo
> filtro?
warner ti ha spiegato perfettamente dove si trova il filtro. l'ho comprato su questo sito, é [http://www.molisericambi.com/history.php]
-------------------------------------------------------
> non e che potresti segnalarmi il sito?e poi ,scusa
> l ignoranza ma piu o meno dove e situato questo
> filtro?
warner ti ha spiegato perfettamente dove si trova il filtro. l'ho comprato su questo sito, é [http://www.molisericambi.com/history.php]
scusate raga io nn ho trovato l'originale ma un altro filtro che secondo va bene uguale,
era costituito in plastica e il materiale filtrante.
poi mi è venuta la genialata ho visto che si apriva e ho visto come era fatto:
come un sandwich dove le parti esterne erano il tipico filtro per cappa da cucina e in
mezzo lo shock brey così ho comprato il sandwich e fatto.il costo ........3,50 il tutto,
con i pezzi avanzati per un paio di volte ancora a me va bene così e voi?
era costituito in plastica e il materiale filtrante.
poi mi è venuta la genialata ho visto che si apriva e ho visto come era fatto:
come un sandwich dove le parti esterne erano il tipico filtro per cappa da cucina e in
mezzo lo shock brey così ho comprato il sandwich e fatto.il costo ........3,50 il tutto,
con i pezzi avanzati per un paio di volte ancora a me va bene così e voi?
io ieri ho cambiato il filtro aria 8 € e il filtro abitacolo 9 € ho speso 17 € X(
di concorrenza
di concorrenza