cd navigatore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
michelemonteseno

cd navigatore

Messaggio da leggere da michelemonteseno »

Buongiorno Phedristi d'Italia, e buona domenica delle palme, volevo chiedervi un cosa , avendo il cd del navigatore 2003, mi son scaricato quello 2009-2010 e 2010 2011 lancia Phedra ,pero' entrambi non mi funzionano , mi esce scritto nel momento che inserisco il CD ,( inserire CD) addirittura ne ho preso un altro da un mio amico a lui nella sua ulisse funziona anno 2009, nella mia la stessa scritta, leggendo sui post mi sembra di aver capito che si deve resettare il computer di bordo , ma e' una cosa che posso fare io o la Lancia ? se lo posso fare io mi dite come proseguire? ve ne sarei grato , si per perche' domenica scorsa a Roma e' stata un'impresa arrivare al punto stabilito , con divieti di accesso e varie , per favore AIUTATEMI
marcello49

Re: cd navigatore

Messaggio da leggere da marcello49 »

l'RT3 è un apparecchio vecchio e legge male i dischi attuali, masterizza a velocità bassissima e riprova non usare marche tipo Verba....
Se trovi un disco vecchio di quelli più pesanti è meglio.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Ortenzio

Messaggio da leggere da Ortenzio »

ciao , dove hai trovato la mappa 2010/2011
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ricordo a tutti che scaricare e masterizzare software e mappe coperti da copyright non è legale e pertanto non è consentito parlare di questi argomenti sul forum.
Vi prego quindi per i suddetti argomenti , se proprio volete parlarne , di farlo in privato.
Grazie
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”