Turbina Revisionata - La mia soluzione

Mercatino
Gallery
vaibronco2

Turbina Revisionata - La mia soluzione

Messaggio da leggere da vaibronco2 »

Magari ho scoperto l'acqua calda, ma prima di postare un nuovo thread in cui chiedo aiuto, mi sembra doveroso condividere la mia esperienza, visto che ho trovato ora qualche post in cui qualcuno parla di class action per garantire il ricambio :o .
Poco tempo fa la turbina della mia Lybra JTD 1.9 SW 2002 mi ha piantato, e mi sono messo in cerca di un ricambio usato, non potendo affrontare una spesa per una nuova.
Dopo qualche ricerca nei vari siti di annunci e aste, ho trovato un'officina che per 582 euro in contrassegno, compresa iva e spedizioni, ha ritirato via corriere la mia turbina guasta e me ne ha consegnata contemporaneamente una identica revisionata, collaudata e garantita.
Non so se si può fare di meglio per risparmiare, e non so neanche se posso fare il nome dell'officina in questo sito.
Il tempo è poco (lavoro e famiglia ovviamente non ne lasciano molto) e ammetto di non essermi letto il regolamento.
Ho messo nelle opzioni di ricevere email in caso di risposta al thread.
Ora vado a postare il mio problemino con la mia Leona (ma poi qualcuno mi dirà perchè la chiamate così?). Io sono solo alla mia seconda Lancia, perchè mi ero trovato bene con la Dedra. La Lybra è la discendente, e mi piaceva il muso... ah ah bel criterio per la scelta di una macchina.
Ora a parte i due guasti uno in fila all'altro, mi ci trovo bene, basta che per ora non succeda altro...
Rispondi

Torna a “Lybra”