Milano City Marathon

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Milano City Marathon

Unread post by Francis MI »

Ebbene si', oggi a Milano si e' svolta la City Marathon, ma questa volta c'ero anch'io!

Un amico che si occupa di un centro di accoglienza per ragazzi, la Comunita' Oklahoma, ha organizzato per beneficienza una massiccia partecipazione di 12 staffette da 4 (a dire la verita' anche 3 pazzi scatenati che l'hanno corsa tutta).
Ed io, che non sono mica qui a pettinare le bambole(:P), ho raccolto la sfida, e mi sono inserito nella tenzone, correndo "in purezza", cioe' senza allenamento, i 12 km della mia frazione, in un tempo non ufficiale di 1 h e 10 circa (non ci credo neppure io, per cui aspetto il timing ufficiale, e, se e' molto diverso.... non lo comunichero' a nessuno! B)
Ecco le prove:
Image
Da destra a sinistra: Miki (mio cognato, l'unico allenato), Ema (l'organizzatore, un mito anche per quello che fa...), Francis in splendido completo giallo fosforescente e.... Antonio Cornacchione, quarto frazionista (che per fortuna ci ha rovinato, correndo in piu' di un'ora i suoi 7 km, il tempo finale, altrimenti avremmo dovuto confrontarci con le altre squadre!)

Qui un particolare dei due ultimi "scambisti"
Image

e qui il gruppo (non completo) dei partecipanti nello stand di David Fumanelli, giovane pilota di formula 3 sponsor dell'Oklahoma, che ha portato anche la sua vettura....
Image

Un'esperienza di fatica, oltretutto con 35 gradi sotto il sole (ed io ho corso dalle 12 all'una...) che ha messo a dura prova le capacita' di resistenza e la forza di volonta' di tutti noi, ma e' bello poter dire: c'ero anch'io!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Elettriko

Re: Milano City Marathon

Unread post by Elettriko »

12 Km senza allenamento ?
Manco in catene riuscirebbero a trascinarmi in una simile impresa....
Complimentoni !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Raoul

Unread post by Raoul »

Grande FrancisX(
Ma ti hanno messo il peso supplementare per farti rallentare?::o
Vedi seconda foto con la sporsina......:D
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Complimenti Francis...me lo avevi anticipato nella cena a Firenze di questa tua impresa...perché di "impresa" si tratta ......non solo per i 12 km. percorsi in un'ora e dieci..ma come dice il Francis...in purezza (non conoscevo questa definizione, al di fuori del vino)......se nonché quando correvo con l'allenamento più o meno correvo i 12 km in quel tempo...mi sa che non ricomincio....se il primo che arriva lo può fare che ...fatico a fare..si vede che non c'ho il fisico....:D
Comunque Francis non sarà stato allenato alla corsa, ma se non sbaglio pratica il karate...avendolo fatto anch'io da giovane posso dire che è uno sport che allena molto...semmai resto stupito dal fatto che Francis ha il vizio di...B)-.... spero comunque che abbia colto lo spirito del runner e continui a correre;)
andrea firenze
Image
ALEXG

Unread post by ALEXG »

E bravo Fra !!!!!!!!!!
Ottimo risultato e splendida esperienza, per noi vecchietti queste sono gioie rare che ci terremo stretti stretti !
Alex
emagia

Unread post by emagia »

Grande Francis....io fatico anche in macchina a farli 12 km

Emanuele
Emanuele
spikspan

Unread post by spikspan »

Pazzia pura!!(:P).....ma non avevi altro da fare!!???:D.... quanta fatica!!:D

neppure con le frustate la facciouna cosa simile!!!B)-
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

secondo me c'è il trucco ...... fotoshop ?? ........ macchè, è un campione !!! Complimenti Frank
CIAO PINO........cchio
portos

Unread post by portos »

Bravo Francis, e per tirarti su? una fiaschetta di porto?(:P)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”