10 aprile 2011
10 aprile 2011
Buongiorno ragazzi forza alzatevi che la giornata promette bene, già 16 gradi a Roma
Finito il lavoro nel pomeriggio festa di bimbi:X quasi quasi lavoro tutto il giorno
Emanuele
Finito il lavoro nel pomeriggio festa di bimbi:X quasi quasi lavoro tutto il giorno
Emanuele
Emanuele
Re: 10 aprile 2011
Buona Domenica
Sole e caldo anche oggi
Sole e caldo anche oggi
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon giorno a tutti ,aspetto le 9.30 e poi esco per un giro in moto .?
buona domenica
buona domenica
-
Buon giorno a Firenze nuvoloso coperto da nubi basse......ma in giornata dovrebbe migliorare...temperatura non rilevata...al momento non è caldo...semmai umido..
Oggi 5° domenica di quaresima...auguri a tutti......e visto che si parla di auguri rinnovo anche qua quelli a "MonicaMaxMod".
Fra poco vado a camminare poi pranzo dalla mamma...quindi pomeriggio in relax...(ieri mi sono abbastanza "stancato").... e per finire allo stadio (non amo questo orario specie di domenica sera...ma non decido io....
.....potendo farei un bel regalo a Francis.
..ma non ci spero; con le buone8-) o con le cattive (aiutini) ?tt? deve vincere il "diavolo">:D<
andrea firenze
Oggi 5° domenica di quaresima...auguri a tutti......e visto che si parla di auguri rinnovo anche qua quelli a "MonicaMaxMod".
Fra poco vado a camminare poi pranzo dalla mamma...quindi pomeriggio in relax...(ieri mi sono abbastanza "stancato").... e per finire allo stadio (non amo questo orario specie di domenica sera...ma non decido io....

andrea firenze

Buondi' e buona Domenica alla Piazza e sopratitto ai due piccioncini e pure ai famosi biscottini (che possano essere scovati e divorati). Oggi , dopo il catechismo di Hermes, una puntatina sul fiume Panaroi attrezzati di cibarie e birrozzi.
CIAO PINO........cchio
Buon dì
In piedi dalle 5.00
Già in riunione a Fiumicino
Pomeriggio al mare (sperando nella puntualità degli aerei)
Buona domenica a tutti
In piedi dalle 5.00
Già in riunione a Fiumicino
Pomeriggio al mare (sperando nella puntualità degli aerei)
Buona domenica a tutti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buongiorno a tutti, belli e brutti e...udinesi:D. tra un po' a messa poi, con fabrizio, partenza per foligno per foligno-taranto (non lo so, boh, forse faccio pure la cronaca ...ma non penso, sono con mio figlio e vorrei godermi la partita). a stasera
Salvaroma

buon giorno anche dagli "udinesi" ed anche oggi caldo intenso, giornata di relax quella che si presenta dopo la mezza incaz...ra di ieri sera per un gol annullato ma che forse prima era rigore, va beh era scritto che la Roma.. grrrr doveva vincere.... e così è stato
Cek
Cek

Buongiorno a tutti. Busto soleggiata e già 21°
Faccio un paio di commissioni e oggi biciclettata.
Faccio un paio di commissioni e oggi biciclettata.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buiongiorno a tutti, a Milano c'e' bel tempo, caldo, e si corre!
E io.... anche! B)
E io.... anche! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"