ma il micio che fine ha fatto?
Cek
Allarme:?
Re: Allarme:?
Spero che stia facendo un bel giretto con la sua Yamaha
gipi
gipi
Re: Allarme rientrato :D
Scusate l'assenza ( seppur limitata a due o tre giorni ) ma , e mi fa piacere dirlo , sono stato preso dal lavoro .
Nell'ultima settimana ho raccolto lavoro per circa un mese , il problema è che tutti avevano fretta e non ho detto di no a nessuno
.
Stamattina , dulcis in fundo , mi hanno commissionato altro lavoro per circa un mese ... che dire , speriamo che continui ( sgrat )
Grazie comunque del pensiero ma , non preoccupatevi , noi gatti siamo sempre un po' randagi
ma si torna sempre al tepore della vecchia coperta ed alla ciotola del latte ( oddio , proprio latte no , c'è sempre qualcosa di meglio
)
Nell'ultima settimana ho raccolto lavoro per circa un mese , il problema è che tutti avevano fretta e non ho detto di no a nessuno

Stamattina , dulcis in fundo , mi hanno commissionato altro lavoro per circa un mese ... che dire , speriamo che continui ( sgrat )
Grazie comunque del pensiero ma , non preoccupatevi , noi gatti siamo sempre un po' randagi

-
Re: Allarme rientrato :D
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao ermannone!:)
Inkia , si vede anche da come scrivo che sono ingrassato ????;)
-------------------------------------------------------
> ciao ermannone!:)
Inkia , si vede anche da come scrivo che sono ingrassato ????;)
-
Re: Allarme:?
Cioe', in pratica, fai il lavoro di due mesi in 2-3 giorni e poi te ne stai in panciolle? (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"