9 aprile 2011
9 aprile 2011
Buongiorno a tutti pigroni, Per me week end lavorativo quindi dopo essere rientrato alle 23.00 ieri sera eccomi qui di nuovo al chiodo, ma che "ce frega" l'importante è la salute
ciao
Emanuele
ciao
Emanuele
Emanuele
Re: 9 aprile 2011
Buon dì a tutti e buon fine settimana, qui a Brindisi 14° cielo sereno.
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Buon giorno a Firenze cielo azzurro...ad essere pignoli non limpidissimo, temperatura non pervenuta....ma direi in linea con gli ultimi giorni...
Oggi doppio santo...... perché i nomi non impossibili comunque sono non particolarmente usati a meno non ora....quello dell'Agenda , che ricordo a mente...s.Gualtiero e quello del calendario s. Tancredi...auguri a Tutti!!
I programmi di oggi non sono ancora ben definiti, ma ci potrebbe stare la spesa sia per gli umani che per i gatti in due diversi supermarket...e poi tra oggi e domani "cambio di stagione"....non è ulteriormente rinviabile ed io me lo faccio da solo per le mie cose....
andrea firenze
Oggi doppio santo...... perché i nomi non impossibili comunque sono non particolarmente usati a meno non ora....quello dell'Agenda , che ricordo a mente...s.Gualtiero e quello del calendario s. Tancredi...auguri a Tutti!!
I programmi di oggi non sono ancora ben definiti, ma ci potrebbe stare la spesa sia per gli umani che per i gatti in due diversi supermarket...e poi tra oggi e domani "cambio di stagione"....non è ulteriormente rinviabile ed io me lo faccio da solo per le mie cose....
andrea firenze

-
Buondiiiiiiiiiii a tutttttttttttttiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma bella e calda. stamane dovevo essere a lavoro ma ho preferito fare tardissimo ieri sera e quindi oggi mi godo la famigliola. nessun programma particolare
Salvaroma

Buon sabato gente, di nuovo sense pc, non vuol saperne di avviarsi
Oggi tanto sole e caldo, buon proseguimento
Cek
Oggi tanto sole e caldo, buon proseguimento
Cek

buongiorno, oggi come quasi sempre si lavora:(
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Buongiorno e Buon WK a tutti voi.
Giornata limpida e calda... 26 ° per il momento.
ciao
gipi
Giornata limpida e calda... 26 ° per il momento.
ciao
gipi