Salve cari lancisti,da tempo cerco il cavo elettrico che mette in collegamento i sedili anteriori
a regolazione elettrica. Ne sono dotate tutte le dedra prima serie (89-94) che hanno i sedili anteriori elettrici
ma anche quelle che hanno i sedili manuali ma riscaldabili. Mi serve perchè è indispensabile per montare
i sedili elettrici sulla mia dedra del '92, i sedili li ho trovati per 100€ l'estate scorsa ma erano già smontati e
quindi non ho potuto recuperare il cavo.Tutte le dedra ne sono predisposte.Questo cavo parte dall'interno del
tunnel centrale (vicino al freno a mano)collega i due sedili e porta tutto a massa posteriore sinistra,naturalmente
passa tutto sotto la moquette del pavimento.Spero tanto che col vostro aiuto riesca a trovarlo.Comprarlo nuovo
non se ne parla perchè è un ricambio esaurito da anni in fiat.Sono disposto a pagarlo davvero bene.
Anzioso di vostre notizie
Cordiali saluti,
Joseph
cerco cavo sedili elettrici anteriori dedra
Re: cerco cavo sedili elettrici anteriori dedra
ciao cerchi ancora il cavo elettrico , fammi sapere , se solo quello di terra o anche del sedile ciao. fammi sapere presto la devo dare via .
Si mi interessa sempre grazie,sono ancora interessato,quelli dei sedili li ho,mi interessa quello di terra,fammi sapere grazie (:P)
OK COMUNQUE PER SICUREZZA TI MANDO LA FOTO , MA HO SOLO LATO GUIDA , LA MIA AVEVA SOLO QUELLO RISCALDATO , MA IL CAVO è CON LO SPINOTTO CON DUE FILI UNO VA ALLE CENTRALINE MENTRE UNO VA ALLA MASSA POSTERIORE ?CIAO
Allora ti spiego questo cavo fa questo percorso parte dal tunnel cantrale (all'interno),poi spunta da sotto la moquette
finisce al sedile e poi ha o uno o 2 fili che arrivano a massa posteriore sinistra.Anche se la tua aveva solo quello
di guida riscaldato sicuramente avrà la parte del cavo lato passeggero nascosta o "morta" sotto la moquette del pavimento,
era un modello unificato come cavo,era per tutte lo stesso sia che avessero o solo quello di guida o entrambi i sedili
elettrici o soltanto riscaldati. Appena puoi manda delle foto alla mia mail joseph.v@hotmail.it Grazie
finisce al sedile e poi ha o uno o 2 fili che arrivano a massa posteriore sinistra.Anche se la tua aveva solo quello
di guida riscaldato sicuramente avrà la parte del cavo lato passeggero nascosta o "morta" sotto la moquette del pavimento,
era un modello unificato come cavo,era per tutte lo stesso sia che avessero o solo quello di guida o entrambi i sedili
elettrici o soltanto riscaldati. Appena puoi manda delle foto alla mia mail joseph.v@hotmail.it Grazie
TROVATO!!!!!
-D