Mascherina 2 din e kit di fissaggio
Mascherina 2 din e kit di fissaggio
Ciao a tutti.
Vorrei riutilizzare una buona autoradio 1 din sulla mia Musa. (che ha l'autoradio solo cd, senza mp3).
Ho visto che è necessario acquistare la mascherina apposita. In alcuni siti però (tipo phonocar) c'è scritto che è necessario acquistare anche l'apposito kit di fissaggio, in altri siti non se ne fa cenno.
E' proprio necessario questo kit? In cosa consiste? Io approfitterei di alcuni lavoretti che devo far fare alla Musa per farla installare al meccanico/elettrauto/carrozziere autorizzato Lancia.
Sto per fare l'ordine della mascherina, vorrei quindi capire se devo ordinare anche il resto.
Vorrei riutilizzare una buona autoradio 1 din sulla mia Musa. (che ha l'autoradio solo cd, senza mp3).
Ho visto che è necessario acquistare la mascherina apposita. In alcuni siti però (tipo phonocar) c'è scritto che è necessario acquistare anche l'apposito kit di fissaggio, in altri siti non se ne fa cenno.
E' proprio necessario questo kit? In cosa consiste? Io approfitterei di alcuni lavoretti che devo far fare alla Musa per farla installare al meccanico/elettrauto/carrozziere autorizzato Lancia.
Sto per fare l'ordine della mascherina, vorrei quindi capire se devo ordinare anche il resto.
Re: Mascherina 2 din e kit di fissaggio
No non vi è bisogno del kit di fissaggio basta solo la mascherina
Grazie leopoco! Davvero gentile.
Assieme alla mascherina ci sono 2 staffette che vanno messe al posto della "armatura" metallica che stà dentro il vano autoradio e che, ovviamente, và tolta...
Mi riferisco al modello 2008 in poi.
Probabilmente qualche venditore abbassa il prezzo della mascherina per invogliare il cliente e vende il kit a parte.
Cmq. ti consiglio l'acquisto su ebay con pagamento Paypal, in modo che, se la mascherina non avesse le staffette, tu possa fare una contestazione e riavere velocemente accreditati i tuoi soldini..
Mi riferisco al modello 2008 in poi.
Probabilmente qualche venditore abbassa il prezzo della mascherina per invogliare il cliente e vende il kit a parte.
Cmq. ti consiglio l'acquisto su ebay con pagamento Paypal, in modo che, se la mascherina non avesse le staffette, tu possa fare una contestazione e riavere velocemente accreditati i tuoi soldini..
Io ho montato un 2 DIN senza le staffette ma con la sola mascherina e va perfettamente!
Il vero grande problema è che non esistono mascherine del colore antracite per la Musa dal 2008 in poi!!!
Bisogna ripiegare su mascherine di un colore grigio-oro che con la luce del sole si vede sono diverse!
Possibile che la phonocar non abbia messo rimedio a questo problema???!!!
Voi del forum come avete risolto????
Ciao
Il vero grande problema è che non esistono mascherine del colore antracite per la Musa dal 2008 in poi!!!
Bisogna ripiegare su mascherine di un colore grigio-oro che con la luce del sole si vede sono diverse!
Possibile che la phonocar non abbia messo rimedio a questo problema???!!!
Voi del forum come avete risolto????
Ciao
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento
Non esistono mascherine dello stesso colore gia provate due una nera e l'altra grigia .L'unica cosa è farla verniciare da un carrozziere della stessa tinta della plancia
leopoco Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non esistono mascherine dello stesso colore gia
> provate due una nera e l'altra grigia .L'unica
> cosa è farla verniciare da un carrozziere della
> stessa tinta della plancia
Io ho comprato questa: http://cgi.ebay.it/Unicars-53002-MASCHE ... 336279156f
Deve ancora arrivarmi ma dalla foto il colore mi sembra quello giusto, boh!
> Non esistono mascherine dello stesso colore gia
> provate due una nera e l'altra grigia .L'unica
> cosa è farla verniciare da un carrozziere della
> stessa tinta della plancia
Io ho comprato questa: http://cgi.ebay.it/Unicars-53002-MASCHE ... 336279156f
Deve ancora arrivarmi ma dalla foto il colore mi sembra quello giusto, boh!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
...Non mi pare che la mascherina che hai acquistato sia del colore giusto per la new Musa.
Sotto c'è scritto Musa '04...!
Comunque è assurdo!!!
Ma il carrozziere riesce a fare un colore uguale???
e quanto mi viene a costare l'operazione??
Grazie
Sotto c'è scritto Musa '04...!
Comunque è assurdo!!!
Ma il carrozziere riesce a fare un colore uguale???
e quanto mi viene a costare l'operazione??
Grazie
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento
Lollorock Scritto:
> ...Non mi pare che la mascherina che hai
> acquistato sia del colore giusto per la new Musa.
> Sotto c'è scritto Musa '04...!
Ma perchè non è uguale la plancia?
> ...Non mi pare che la mascherina che hai
> acquistato sia del colore giusto per la new Musa.
> Sotto c'è scritto Musa '04...!
Ma perchè non è uguale la plancia?
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
No i colori sono diversi io ho provato a trovare in diversi negozi sono solo 2 colori.
Per il momento ho montato quello che si avvicina di colore non quello nero e al buio non si nota invece al sole un pochino... Ma del resto se esiste solo quello.....
Il vero problema non e far il colore e che dopo aver verniciato la mascherina non si spelli.
Quella che possiedo io della phonocar da un lato si e spellata anche con il colore originale ba! E non le regalano!
Per il momento ho montato quello che si avvicina di colore non quello nero e al buio non si nota invece al sole un pochino... Ma del resto se esiste solo quello.....
Il vero problema non e far il colore e che dopo aver verniciato la mascherina non si spelli.
Quella che possiedo io della phonocar da un lato si e spellata anche con il colore originale ba! E non le regalano!