[CERCO] Moquette grigia-azzurra originale per delta evo bianca
-
[CERCO] Moquette grigia-azzurra originale per delta evo bianca
Ciao ragazzi,
come da titolo sto cercando una moquette pianale colore grigio-azzurro originale che veniva montata sulle delta evo bianche (NO KAT). Preferibilmente messa bene o comunque non strappata o troppo usurata!
Sono eventualmente disposto anche a scambiarla con altri particolari di meccanica o carrozzeria per delta 8V 16V o Evo...
Chi mi può aiutare??? Grazie mille in anticipo!
come da titolo sto cercando una moquette pianale colore grigio-azzurro originale che veniva montata sulle delta evo bianche (NO KAT). Preferibilmente messa bene o comunque non strappata o troppo usurata!
Sono eventualmente disposto anche a scambiarla con altri particolari di meccanica o carrozzeria per delta 8V 16V o Evo...
Chi mi può aiutare??? Grazie mille in anticipo!
-
Re: [CERCO] Moquette grigia-azzurra originale per delta evo bianca
mai vista... ho sempre pensato che la blu fosse per la la perla.
sulle evo1 c'era la moquette nera, sulle evo kat beige, sulla perla blu.... quella grigia chiara sulle versioni piu vecchie (8/16v)
la 16 aveva anche la scura a pelo raso del90 la mia ha quella spessa grigia chiara 88.
andrea2
andrea2
-
Le Evo 1 bianche e le serie speciali "martini" montavano moquette grigia chiara o chiamatela come preferite....sempre grigia resta. Nessuna Evo 1 bianca ha MAI montato moquette nera in origine.
ciao lancia lover, non è proprio esatto .
diciamo che bisognerebbe chiedere a mamma lancia che casini faceva, bisogna anche vedere a che mercato andavano.
io personalmente ho un cliente che ha una york con moquette nera.
il mio amico mecc ha una martini 5 ........nera.
ne ho viste anche grigio comunque.
mi dissero che le prime sono stete assemblate con cio che si poteva far fuori delle 16....compresi i vetri che recano date diverse dall'anno di costruzione.
per cui dati precisi è difficile averli.
se la tua monta quella va bene, ti trovi quella a la cambi.
ciao.
andrea2
diciamo che bisognerebbe chiedere a mamma lancia che casini faceva, bisogna anche vedere a che mercato andavano.
io personalmente ho un cliente che ha una york con moquette nera.
il mio amico mecc ha una martini 5 ........nera.
ne ho viste anche grigio comunque.
mi dissero che le prime sono stete assemblate con cio che si poteva far fuori delle 16....compresi i vetri che recano date diverse dall'anno di costruzione.
per cui dati precisi è difficile averli.
se la tua monta quella va bene, ti trovi quella a la cambi.
ciao.
andrea2
-
Su questo concordo pienamente con te....però posso dirti che tutte le evo 1 bianche che ho visto finora (compresa la mia comprata 15 anni fa dal primo proprietario) avevano la moquette grigia....ad ogni modo, la mia la devo sostutuire per il semplice fatto che purtroppo si è rovinata irrimediabilmente e quindi l'unica soluzione è sostituirla.... =)
-
secondo me se metti la foto dove si veda il colore della moquette che cerchi è meglio
-