Solita presa AV
Solita presa AV
Ragazzi aprofitto a ncora della vostra esperienza: dalla modalità radio come posso passare a sentire gli MP3 dall'omonimo lettore (naturalmente a macchina ferma?) con l'apposito cavo?!. grazie ed abbiate pazienza 

-
Re: Solita presa AV
Non ho capito neppure bene la domanda.!tt!
E non ricordo se hai l'RT3 o l'RT4
Comunque, se l'apposito cavo e' attaccato alla presa AV, devi "attivare" la presa stessa (dal menu, comandato dalla rotellina)
(tu)Se non e' sufficiente,
E non ricordo se hai l'RT3 o l'RT4
Comunque, se l'apposito cavo e' attaccato alla presa AV, devi "attivare" la presa stessa (dal menu, comandato dalla rotellina)
(tu)Se non e' sufficiente,
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Attraverso la mia mega interfaccia per Iphone devo solo premere il pulsante della leva corta a destra del volante per alternare radio o ipod/iphone. In modalità iphone mentre mi sento i brani memorizzati faccio girare l'app dei multavelox che mi avvisa tramite l'impianto rt3 (insomma attraverso le casse acustiche).
Dipende che versione hai CAN o VAN con la mia (vecchia) dal menù principale ho l'ultima icona a destra (una videocamera) che attivo per far entrare il segnale attraverso le prese din nello sportellino. Quelle nuove dovrebbero avere due icone una per la musica ed una per i video, la prima sempre attiva.
Roberto
Dipende che versione hai CAN o VAN con la mia (vecchia) dal menù principale ho l'ultima icona a destra (una videocamera) che attivo per far entrare il segnale attraverso le prese din nello sportellino. Quelle nuove dovrebbero avere due icone una per la musica ed una per i video, la prima sempre attiva.
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Attraverso la mia mega interfaccia per Iphone devo
> solo premere il pulsante della leva corta a destra
> del volante per alternare radio o ipod/iphone. In
> modalità iphone mentre mi sento i brani
> memorizzati faccio girare l'app dei multavelox che
> mi avvisa tramite l'impianto rt3 (insomma
> attraverso le casse acustiche).
> Dipende che versione hai CAN o VAN con la mia
> (vecchia) dal menù principale ho l'ultima icona a
> destra (una videocamera) che attivo per far
> entrare il segnale attraverso le prese din nello
> sportellino. Quelle nuove dovrebbero avere due
> icone una per la musica ed una per i video, la
> prima sempre attiva.
> Roberto
Robe', che è 'sta roba?8-)
-------------------------------------------------------
> Attraverso la mia mega interfaccia per Iphone devo
> solo premere il pulsante della leva corta a destra
> del volante per alternare radio o ipod/iphone. In
> modalità iphone mentre mi sento i brani
> memorizzati faccio girare l'app dei multavelox che
> mi avvisa tramite l'impianto rt3 (insomma
> attraverso le casse acustiche).
> Dipende che versione hai CAN o VAN con la mia
> (vecchia) dal menù principale ho l'ultima icona a
> destra (una videocamera) che attivo per far
> entrare il segnale attraverso le prese din nello
> sportellino. Quelle nuove dovrebbero avere due
> icone una per la musica ed una per i video, la
> prima sempre attiva.
> Roberto
Robe', che è 'sta roba?8-)
Salvaroma

-
Quoto Salva nella domanda, ma mi sa che e' un app dell'Iphone,,, e quindi non della Phedra! Giusto?::o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Per Iphone ci sono molte APPlicazioni - vendute a meno di un Euro - che ti segnalano l'avvicinarsi di un punto di "rischio". Il problema è che se hai la musica in macchina il biip non lo senti bene invece con questo sistema l'avviso entra nella musica stessa e ti arriva dalla casse.
Alcune ti danno la velocità media per i tutor ed è quella che uso nelle tratta coperte da tutor con il carrello dove devo andare a 80 km/H !!!!!!!!
Roberto
Alcune ti danno la velocità media per i tutor ed è quella che uso nelle tratta coperte da tutor con il carrello dove devo andare a 80 km/H !!!!!!!!
Roberto
Saluti - Roberto
grazie
ma io bovero negro non avere iphone, zolo zamzung dual zim proletario...

Salvaroma

-
Ho provato per l'auto AvvisaMi, AVS4 Basic, AutoveloxPro, AutoveloxLT, Traffico Live, Traffeed, InfobluTraffic e poi visto che spesso non li uso ...... Punti Patente!!!!!
Hanno caratteristiche diverse, soprattutto per le tratte con i tutor e possibilità diverse, anche perchè se viaggi in autostrada con troppo sensibilità ti fischia ogni 500 metri prendendo i punti delle strade vicine.
Alcuni programmi sono per gli autovelox, altri per le notizie sul traffico, Avvisami rimane uno dei migliori ma la mia versione non segnala i tutor, anzi li segnala ma non ti dice la velocità media - Autovelox pro è più brutto ma funziona bene.
Alcuni hanno la visualizzazione sulla carta stradale ma hanno bisogno della connessione internet attiva.
Comunque mentre sento gli mp3 dell'iphone ogni tanto si sente la voce femminile che ti avvisa .... a 500 metri autovelox fisso.
Roberto
Hanno caratteristiche diverse, soprattutto per le tratte con i tutor e possibilità diverse, anche perchè se viaggi in autostrada con troppo sensibilità ti fischia ogni 500 metri prendendo i punti delle strade vicine.
Alcuni programmi sono per gli autovelox, altri per le notizie sul traffico, Avvisami rimane uno dei migliori ma la mia versione non segnala i tutor, anzi li segnala ma non ti dice la velocità media - Autovelox pro è più brutto ma funziona bene.
Alcuni hanno la visualizzazione sulla carta stradale ma hanno bisogno della connessione internet attiva.
Comunque mentre sento gli mp3 dell'iphone ogni tanto si sente la voce femminile che ti avvisa .... a 500 metri autovelox fisso.
Roberto
Saluti - Roberto