Officina autorizzata Lancia
Officina autorizzata Lancia
Se mi rivolgo a loro per sapere se i km che possiedo sono originali, ed eventuali altri info.....quanto potrebbero chiedermi? E magari mi faccio risolvere anche il rumore che sento dai sedili posteriori...
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
Marco Lybra
Re: Officina autorizzata Lancia
Io mi sono rivolto ad Ottobre 2010 ad una officina autorizzata Lancia a Ferrara per richiedere un preventivo.
L'accoglienza non mi era per niente piaciuta.... non ci sono più tornato...... ma ne approfittai per chiedere se era possibile attaccare un attimo l'examiner per verificare i Km. reali, così fecero senza chiedermi niente.
Credo dipenda dall'officina.....
L'accoglienza non mi era per niente piaciuta.... non ci sono più tornato...... ma ne approfittai per chiedere se era possibile attaccare un attimo l'examiner per verificare i Km. reali, così fecero senza chiedermi niente.
Credo dipenda dall'officina.....
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
Dai 15 ai 18 euro, ma non è necessario che vai da un autorizzato, basta che abbiano l'Axone.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Officina autorizzata Lancia
Si infatti mi pare che anche la diagnosi TEXA abbia la funzione km.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
bydino2002
anche a me non hanno chiesto niente, ho pagato un caffè, peccato che sulla mia non si sia potuto vedere perchè sulle prime lybra prodotte sembra che non esista la "funzione km":S
ex Lybra 2.0 sw metano nero elena 154 cv 1999 ora Delta 1300 dell'83
Concessionaria Lancia alla modica cifra di 50 Euro
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Confermo che anche sulla mia lybra 105 cv del 00 la funzione km.nella centralina non esiste,impossibile verificare se vi sono incongruenze da taroccamento,per i modelli usciti dopo non posso dare un parere.:S(:P)
Secondo la concessionaria Lancia di Pisa , non è possibile visualizzare i Km memorizzati nella centralina.
Peccato che molti di voi abbiano potuto constatare il contrario....
Un'altra officina autorizzata dove ho portato la Lybra per lo smontaggio dai cerchi delle gomme termiche ed il montaggio delle estive invece mi ha attaccato l'examiner che non ha rilevato errori ( a parte l'EGR ) ed ha riscontrato che i Km memorizzati in centralina corrispondono grossomodo con quelli visualizzati sul quadro strumenti (circa 300 Km di differenza in meno sulla centralina).
peccato che per queste due operazioni mi abbia sfilato dal portafogli ben 70 € :X
Peccato che molti di voi abbiano potuto constatare il contrario....
Un'altra officina autorizzata dove ho portato la Lybra per lo smontaggio dai cerchi delle gomme termiche ed il montaggio delle estive invece mi ha attaccato l'examiner che non ha rilevato errori ( a parte l'EGR ) ed ha riscontrato che i Km memorizzati in centralina corrispondono grossomodo con quelli visualizzati sul quadro strumenti (circa 300 Km di differenza in meno sulla centralina).
peccato che per queste due operazioni mi abbia sfilato dal portafogli ben 70 € :X
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
A parte che ho visto con i mie occhi una lybra con i km in centralina esattamente come indicava il quadro strumenti...oggi con i pc si fa veramente di tutto....
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
antonelloma
io mi sono messo l'anima in pace e ho deciso di non sapere quanti km ha veramente la mia leona. primo perchè al giorno d'oggi probabilmente si può taroccare anche la centralina, secondo perchè se dovessi scoprire che ha più km di quanti ne segna diventerei una bestia, terzo non mi va di pagare per una cosa così...mi tengo il dubbio,anzi non ci penso nemmeno