Mi presento
Mi presento
Ciao a voi tutti, avevo fatto la mia presentazione, ma nel posto sbagliato, sono Umberto da Matera, venditore di auto da generazioni e da quando tratto con le Lancia e i loro problemi, ho conosciuto il vostro forum. Sono rimasto colpito da come portate avanti il lavoro su questo sito, con il quale aiutate molti a risolvere i vari problemi. Vi posso assicurare che grazie alla lettura delle varie situazioni spiegate dai vari utenti ho potuto risolvere con soddisfazione un problema alla mia thesis col sensore temperatura acqua che alla Lancia non avevano capito proprio. Parecchi meccanici oggi sanno solo inserire la diagnosi e dire: qui è la centralina. Non dico che le persone sono tutte uguali, ma pochi sono preparati e l'ho constatato proprio se gli presenti una Thesis (che io amo). La vedono come se fosse un ufo che scende dal cielo e non sanno proprio dove mettere mani.
Scusate se parlo così, ma è la realtà,
Vi saluto e vi ringrazio ancora per quello che fate. Ciao
Scusate se parlo così, ma è la realtà,
Vi saluto e vi ringrazio ancora per quello che fate. Ciao
Re: Mi presento
Benvenuto
-D

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Ciao e Benvenuto:)-D
per le Lancia, purtroppo è realtà:(
Sono arcisicuro che se davanti alla Thesis, ci appiccicavi una stella del c@@@o:?
ne vendevano a iosa, purtroppo gli italiani sono abituati ad infilarselo nel c@@o sefservice>:D<
3 giorni fà un mio amico mi ha confidato che cambiava la sua a4 2.7 tdi di 3 anni, "non ne posso più, sono rimasto a piedi quest'estate mentre andavamo in ferie, 4000 euro, e da all'ora ogni mese in officina, un disastro" e cosa prendi? dico io,
" un'a6, sai, una macchina riuscita male può capitare" .............. sono rimasto senza parole, se bruci una lampadina di una fiat, ti dicono che è una macchiana di me@@a.
per le Lancia, purtroppo è realtà:(
Sono arcisicuro che se davanti alla Thesis, ci appiccicavi una stella del c@@@o:?
ne vendevano a iosa, purtroppo gli italiani sono abituati ad infilarselo nel c@@o sefservice>:D<
3 giorni fà un mio amico mi ha confidato che cambiava la sua a4 2.7 tdi di 3 anni, "non ne posso più, sono rimasto a piedi quest'estate mentre andavamo in ferie, 4000 euro, e da all'ora ogni mese in officina, un disastro" e cosa prendi? dico io,
" un'a6, sai, una macchina riuscita male può capitare" .............. sono rimasto senza parole, se bruci una lampadina di una fiat, ti dicono che è una macchiana di me@@a.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Benvenuto anche da Milano! per i meccanici....tutto il mondo e' paese (tranne Assago e Carpi!)(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"