Beta Coupè 1300
Beta Coupè 1300
Mi chiamo Mattia, ho 19 anni e sono della provincia di Novara, sono un grande appassionato di auto. Possiedo da poco (Agosto) un Beta 1300 coupè, portata a casa con l'intenzione di restaurarla per partecipare a qualche raduno e per cominciare ad avvinarmi ad un marchio che mi ha sempre affascinato, sono cresciuto con il mito del Deltone:) Purtroppo però, adesso non ho più spazio per tenerla a casa, devo per forza venderla:X Entro il 15 Aprile la devo portare via da dov'è adesso e lasciarla in cortile sotto l'acqua non voglio, poi siccome ha tracce di ruggine la situazione peggiorerebbe... So perfettamente che la sezione mercatino non è il posto migliore e più adatto per presentarsi e vi chiedo scusa. Il Betino è sempre visibile, ha targhe e documenti originali, è tutta originale, di meccanica non ha nessun problema, di carrozzeria e di interni invece dev'essere restaurata, è gommata nuova. Chiedo 1500 euro. Se avete domande sono a vostra completa disposizione. Dimenticavo ho il ricambio del faro anteriore danneggiato, anche quello del volante, però il volante è dell 1600 ed è diverso quindi... Poi posto altre foto, più che altro quelle della ruggine. Grazie
- Allegati
-
- img_1562 [320x200].jpg (26.49 KiB) Visto 141 volte